Verissimo: Kekko Silvestri racconta del suo ultimo album e dei suoi nuovi progetti

A Verissimo, Kekko Silvestri dove ha parlato del suo ultimo progetto e rivelato cosa è accaduto negli ultimi mesi di pausa dalle scene musicali.

Verissimo: Gianni Morandi racconta

Nella puntata di ieri, sabato 20 ottobre 2018, a Verissimo, tra gli ospiti anche il cantante dei Modà, Kekko Silvestri dove ha parlato del suo ultimo progetto e rivelato cosa è accaduto negli ultimi mesi di pausa dalle scene musicali.

Verissimo: l’intervista di Kekko Silvestri.

“La pausa era stata presa perché avevo deciso di fare il film. Non avevo firmato nessun contratto e mi sono buttato. Ci ero riuscito, ci sono arrivato a tanto così. Avevo scritto tutta la storia, avevo anche trovato gli attori e i soldi, che sono la cosa più importante per la produzione di un film. Ho cercato di vendere le quote ed ho raggiunto quasi tre milioni e mezzo di euro. Alla fine però non sono riuscito a trovare chi mi distribuisse la pellicola nelle sale, e a quel punto sono rimasto deluso. Anche i soldi avevano una scadenza, fissata al 30 novembre 2017. Così tutto è svanito. In seguito, però, è arrivata la possibilità del libro” ha detto Kekko Silvestri a ai microfoni di Verissimo.

Kekko a proposito del romanzo ha detto: “Reputo questo libro come una canzone di 228 pagine, dove la musica sono le parole. Ho raccontato una storia vera, di sogni, di fede e di una famiglia. Ci ho messo gli ingredienti che mettevo nelle mie canzoni. Questo è un sogno che ho realizzato. Ma non è una sostituzione del film”.

Prima di lasciare lo studio di Verissimo, Kekko Silvestri ha dichiarato che presto i Modà rilasceranno un nuovo album: “I Modà ritorneranno. Sicuramente l’anno prossimo, magari nei primi mesi. Posso dirvi che sarà un album meraviglioso che non vedo l’ora di farvi conoscere. In anteprima vi dico che molto probabilmente si intitolerà Testa O Croce, che era la canzone che avrebbe dovuto far parte della colonna sonora del film”.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore