Verissimo, il look di Silvia Toffanin e delle sue ospiti oggi, 23 marzo 2019

Silvia Toffanin ha optato per un look dai colori scuri, composto da pantalone a righe. Belen Rodriguez ha invece scelto un abito floreale.

Verissimo, il look casual di Silvia Toffanin oggi, sabato 23 marzo 2019

Torna oggi, sabato 23 marzo 2019, Silvia Toffanin con una nuova puntata di Verissimo ricca di ospiti e di interviste interessanti. La bella conduttrice oggi intervista alcune grandi donne del panorama della tv italiana come Sabrina Ferilli e Belen Rodriguez. Scopriamo alcuni look sfoggiati per la puntata di oggi.

I look di Verissimo: abito floreale per Belen Rodriguez, look in blu per Sabrina Ferilli.

Nella precedente puntata, Silvia Toffanin ha scelto un outfit dai colori primaverili: si tratta di una tuta verde acqua, mentre stavolta ha optato per un look dai colori scuri, composto da pantalone a righe verticali blu, rosse e bianche, ed una blusa unicolor nera. A definire il punto vita è una larga cintura, mentre a completare il look sono delle eleganti décolleté color granata.

Bellissima ospite a Verissimo è Belen Rodriguez. La showgirl argentina a Verissimo ha scelto di indossare uno gioioso mini dress floreale, dalle tinte gaiose. I fiori, infatti, sono gialli, rossi e rosa, mentre il fondo dell’abito è scuro. A completare il look sono delle décolleté arancioni. Per quanto riguarda il look capelli, Belen ha deciso di portare i capelli lisci e sciolti sulle spalle. Sabrina Ferilli, invece, ha scelto un look classico sui toni del blu. La bravissima attrice romana si è presentata in trasmissione con una camicetta e con un’elegante gonna a tubino.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore