Verissimo: il look di Silvia Toffanin e degli ospiti di sabato 16 marzo 2019

Ieri è andata in onda una nuova puntata di Verissimo. Scopriamo il look di Silvia Toffanin e degli ospiti femminili di oggi sabato 16 marzo 2019!

Verissimo: il look di Silvia Toffanin e degli ospiti di sabato 16 marzo 2019

Sabato è andato in onda un nuovo appuntamento con Verissimo, condotto da Silvia Toffanin. In studio, nel salotto del talk del sabato pomeriggio di canale 5 sono stati ospiti Ambra Angiolini, Renzo Arbore, Veronica Pivetti e Aldo, del trio “Aldo, Giovanni e Giacomo”, e Jeremias Rodriguez per raccontare la sua esperienza in Honduras.

Il look di Silvia Toffanin della puntata di sabato 16 marzo 2019 di Verissimo.

Nella puntata di Verissimo, la bella Silvia Toffanin ha deciso di stupire il pubblico con un outfit primaverile, indossando una tuta color verde, monospalla con grandi volants sulla manica e sul pantalone. In fatto di styling capelli sceglie di optare per un’acconciatura ultraliscia. Un look davvero elegante e raffinato quello scelto dalla conduttrice per la puntata odierna.

https://www.instagram.com/p/BvCL96Ln6PL/

Il look di Ambra Angiolini a Verissimo nella puntata di sabato 16 marzo 2019.

Per l’ospitata di oggi la bellissima Ambra Angiolini ha scelto di indossare un outfit elegantissimo, un completo pantalone rosa chiarissimo, con giacca sbottonata e sottogiacca bianco a vista. In fatto di capelli, l’attrice sfoggia un taglio corto di grande tendenza tra i trends capelli della primavera estate 2019.

https://www.instagram.com/p/BvEDtkXHI3P/

Il look di Veronica Pivetti a Verissimo.

Look sportivissimo per l’attrice Veronica Pivetti, che per l’occasione indossa una tuta nera, ed un paio di scarpe da ginnastica. In fatto di capelli opta per un taglio corto con styling riccissimo. Look casual e taglio fresco e moderno che le regala un’aria davvero sbarazzina e frizzante!

https://www.instagram.com/p/BvERSjcnbhD/

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore