Verissimo anticipazioni di oggi, sabato 19 ottobre 2019. Ospiti Paolo Bonolis e la moglie Sonia Bruganelli

Al via oggi un nuovo appuntamento in compagnia di Silvia Toffanin. Scopriamo le anticipazioni e gli ospiti di Verissimo di sabato 19 ottobre 2019.

Verissimo anticipazioni sabato 19 ottobre 2019. Ospiti Paolo Bonolis e Iva Zanicchi

Oggi sabato 19 ottobre 2019 alle 16.10 su Canale 5 andrà in onda una nuova puntata di Verissimo, condotta come sempre da Silvia Toffanin. La trasmissione sta registrando un ottimo successo di pubblico, e nella puntata di sabato 12 ottobre 2019 ha dominato la sua fascia d’ascolto con 2.244.000 telespettatori totali. Ottimo riscontro anche nei Giri di Valzer che hanno ottenuto 2.090.000 di spettatori ed uno share del 18,65%. Scopriamo insieme gli ospiti e le anticipazioni di Verissimo della puntata che andrà in onda sabato 19 ottobre 2019.

Ricordando la puntata di Verissimo di sabato 12 ottobre 2019.

Ospiti della scorsa puntata di sabato 12 ottobre 2019 di Verissimo sono stati Martin Castrogiovanni che ha recentemente partecipato ad Amici Celebrities e che sarà protagonista di Tu si que vales. Claudio Bisio e Lucia Ocone hanno presentato il loro film in uscita nella sale il 17 ottobre 2019. Ospiti anche Lorella Boccia Giordana Angi, Francesca Barra e Claudio Santamaria che hanno parlato di come è nato il loro amore e del libro scritto da loro a quattro mani. In studio anche Simone Cristicchi e Gianni Morandi che ha dato al pubblico qualche anticipazione sulla fiction L’Isola di Pietro 3 andrà in onda a partire da venerdì 18 ottobre 2019 in prima serata su Canale 5.

Ospiti di Verissimo di oggi sabato 19 ottobre 2019 il conduttore Paolo Bonolis e la moglie Sonia Bruganelli.

Scopriamo insieme gli ospiti e le anticipazioni di Verissimo della puntata che andrà in onda oggi sabato 19 ottobre 2019. Silvia Toffanin ha annunciato in chiusura di puntata sabato 12 ottobre 2019 che questa settimana saranno ospiti, tra gli altri, il conduttore Paolo Bonolis insieme alla moglie Sonia Bruganelli per un’intervista di coppia. Bonolis che ha da poco pubblicato il suo primo libro dal titolo “Perché parlavo da solo”. In una recente intervista a Tv Sorrisi e Canzoni Bonolis ha dichiarato Il libro è nato da alcune riflessioni, alcune serie e altre un po’ meno, che lui stesso ha fatto negli anni.

Il conduttore ha ammesso che in Tv indossa una maschera, la stessa che ritroveremo leggendo le pagine del libro: “Il presentatore Bonolis che vedete in televisione, quello ‘caciarone’, è una maschera…Se non lavorassi in tv, non sarei in grado di esprimere questo lato giocoso e burlone del mio carattere”. Il noto conduttore si lascerà andare in una lunga intervista con Silvia Toffanin in cui sicuramente parlerà anche di questa sua esperienza editoriale e dei prossimi progetti professionali.

Silvia Toffanin intervista Iva Zanicchi, oggi sabato 19 ottobre 2019 a Verissimo!

Ospite della puntata di oggi sabato 19 ottobre 2019 di Verissimo anche la cantante e conduttrice Iva Zanicchi, che tra poco sarà anche lei in libreria con il libro “Nata di luna buona” in uscita il 22 ottobre 2019. In questo libro Iva Zanicchi racconta la sua vita. Si tratta di un viaggio dall’infanzia a oggi attraverso teneri ricordi, episodi inediti, arricchito con una serie di fotografie, e con tanti scatti privati. Silvia Toffanin ripercorrerà con le lei le tappe più importante della sua vita personale e della sua carriera professionale.

In studio a Verissimo Mahmood e Chiara Baschetti.

Nella prossima puntata di Verissimo, in onda domani sabato 19 ottobre 2019, sarà presente in studio anche Mahmood, vincitore della scorsa edizione di Sanremo che parlerà dei suoi successi professionali e dei progetti futuri. Ospite di Silvia Toffanin anche l’attrice Chiara Baschetti, protagonista accanto a Gianni Morandi della serie tv di Canale 5 “L’Isola di Pietro 3”. Nella giornata scopriremo anche gli altri ospiti della giornata. Il nuovo appuntamento con Verissimo è per sabato 19 ottobre 2019 alle 16.10 su Canale 5.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore