Verissimo anticipazioni puntata sabato 19 settembre 2020. Ospite Gaia Gozzi!

Le anticipazioni di Verissimo mostrano che Silvia Toffanin ha debuttato sabato scorso con Lapo Elkan, Piero Chiambretti, Alessia Marcuzzi, Giorgia Palmas.

verissimo__marina_la_rosa-min

Attraverso le anticipazioni di Verissimo vediamo che la bella Silvia Toffanin ha debuttato sabato scorso con Lapo Elkan, Piero Chiambretti, Alessia Marcuzzi, Giorgia Palmas. Tra gli ospiti della nuova puntata in onda sabato 19 settembre un personaggio molto amato in Italia: si tratta di Gaia Gozzi. “Passione, emozione e un grande amore per la musica: sabato a Verissimo la vincitrice dell’ultima edizione di Amici…Gaia”: è questo l’annuncio del profilo social di Verissimo.

Le anticipazioni di Verissimo mostrano dunque che Gaia Gozzi sarà ospite nello studio di Silvia Toffanin sabato 19 settembre per raccontare di sé e del suo amore per la musica. Gaia ha raggiunto la notorietà dopo la vittoria ad Amici di Maria De Filippi 19: la ragazza entrò a far parte del team Fedez in X Factor nella decima edizione dello show musicale e si classificò seconda. Dopo tre anni è riuscita a conquistare il primo post nel talent show.

Oltre a Gaia Gozzi ospite Tomaso Trussardi!

Secondo le anticipazioni di Verissimo con Chega e Coco Chanel, la Gozzi ha raggiunto un enorme successo! Non sarà la sola ad essere ospite sabato prossimo in Verissimo. Il canale social del programma ha fatto sapere che anche Tomaso Trussardi sarà presente in studio: il patron della casa di moda col suo nome, e marito della bellissima Michelle Hunziker racconterà di sé al pubblico di Canale 5.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore