Verissimo anticipazioni puntata di sabato 10 ottobre 2020. Arriva Can Yaman!

Attraverso le anticipazioni di Verissimo vediamo che la nuova puntata va in onda sabato prossimo, 10 ottobre, alle ore 16:00 su Canale 5.

silvia-toffanin-min

Attraverso le anticipazioni di Verissimo vediamo che la nuova puntata va in onda sabato prossimo, 10 ottobre, alle ore 16:00 su Canale 5. È stata annunciata la presenza di Lorella Cuccarini, la quale festeggerà i trentacinque anni di attività. Oltre a ciò riveliamo un’altra ospite di Silvia Toffanin. Si tratta di Manila Nazzaro, l’ex Miss Italia reduce da Temptation Island di Filippo Bisciglia.

Manila Nazzaro e l’attore turco Can Yaman!

Secondo le anticipazioni di Verissimo, la conduttrice televisiva e radiofonica parlerà della sua carriera e della sua vita privata. Interverrà anche Lorenzo Amoruso, il compagno con il quale ha preso parte con successo al reality prodotto da Maria De Filippi. Inoltre, nel salotto della Toffanin arriverà anche, per la prima volta, Can Yaman.

Le anticipazioni di Verissimo mostrano che l’attore turco, protagonista di Day Dreamer – Le ali del sogno, la serie che ha fatto il boom di ascolti negli ultimi mesi sulla rete ammiraglia del Biscione, e che va in onda il sabato pomeriggio proprio prima di Verissimo. Ricordiamo che nei giorni scorsi, Yaman, molto amato dal pubblico femminile italiano, ha registrato a Roma la sua partecipazione a C’è posta per te, che però andrà in onda soltanto nel 2021.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore