Verissimo, anticipazioni: oggi 18 maggio 2019 la puntata evento dedicata ad “Amici”

Anticipazioni della puntata di Verissimo che andrà in onda oggi 18 maggio 2019 su Canale 5. Oggi la trasmissione è dedicata al talent Amici di Maria De Filippi.

Verissimo - Le storie anticipazioni di oggi sabato 4 aprile 2020. Gli ospiti della puntata di oggi

La punta di Verissimo che andrà in onda questo pomeriggio su Canale 5 avrà una veste insolita in quanto sarà ambientata a Roma negli studi di Amici, lo storico talent condotto da Maria De Filippi. Un gemellaggio di successo quello tra le due trasmissioni, diventato, ormai , una tradizione. Silvia Toffanin intervisterà la collega Maria che svelerà qualche retroscena dell’edizione di Amici di quest’anno.

Grande spazio sarà dato, ovviamente ai ragazzi ed alle dinamiche della gara. Avremo modo di conoscere meglio i cinque semifinalisti che si contendono il titolo di vincitore del’edizione 2019 del programma. Giordana, Rafael, Alberto, Tish e Vincenzo sono diventati, ormai, volti noti al pubblico della trasmissione. Tra di loro i telespettatori hanno scelto il proprio beniamino e sperano che possa arrivare a trionfare nell’ultima puntata.

Verissimo speciale Amici: oggi 18 maggio 2019 su Canale 5

Giordana, Rafael, Alberto, Tish e Vincenzo oggi nell’appuntamento speciale di Verissimo dedicato ad Amici si esibiranno e potranno vedere per la prima volta le immagini del percorso artistico che hanno compiuto in qualità di concorrenti del programma. Non marcheranno atti di commozione e divertimento nel vedere da cosa sono partiti i ragazzi e come sono diventati oggi, a distanza di qualche mese.

La storia di Ivan Cottini

Silvia Toffanin nella puntata di Verissimo che andrà in onda oggi 18 maggio 2019 intervisterà Ivan Cottini, ex ballerino della scuola di Amici, affetto da sclerosi multipla. Dopo i primi periodi molto drammatici, Ivan ha incontrato in ospedale Valentina, sua attuale compagna. È lei , assieme alla figlia Viola, a dargli coraggio e speranza.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore