Verissimo, anticipazioni ed ospiti della puntata di domani 26 gennaio 2019

Anticipazioni ed ospiti della puntata di Verissimo che andrà in onda domani, sabato 26 gennaio 2019.

Verissimo: le anticipazioni della puntata di domani

Domani pomeriggio andrà in onda una nuova puntata di Verissimo. Silvia Toffanin accoglierà nuovi ospiti, i quali racconteranno davanti alle telecamere episodi inediti della propria vita ed i loro progetti per il futuro. Non ha bisogno di presentazioni Albano Carrisi, che festeggerà proprio a Verissimo 55 anni di carriera, sempre sulla breccia.

Per la prima volta nel salotto di Verissimo, Lucrezia Lante della Rovere. L’attrice è impegnata in teatro, assieme ad Alessandro Haber, con un testo di prosa su morbo di di Alzheimer: “Il padre” di Florian Zeller. Gerry Scotti, simpatico mattatore televisivo, condividerà con il pubblico di Verissimo qualche particolare inedito della propria carriera.

Verissimo, le anticipazioni della puntata di domani 26 gennaio 2019

Ospite di Verissimo, Aurora Ramazzotti, figlia di Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker. Aurora non si sente in competizione con la madre, ma nutre per lei stima e riconoscenza. “Mi hai dato dato di quell’amore che non so più dove metterlo”, ha affermato in un video messaggio in cui fa alla madre gli auguri in occasione del compleanno.

Il dolore di Carmen Russo

A Verissimo la show girl Carmen Russo commuoverà il pubblico ricordando la madre che è scomparsa qualche giorno fa.  “Ci hai lasciato e sei volata in cielo così abbiamo detto a Maria, noi abbiamo il cuore a pezzi , non ci crediamo, non accettiamo l’idea che non potremo più vedere il tuo sorriso o sentire la tua voce .Grazie MAMMA Per avermi amato e cresciuto, grazie per i valori che mi hai trasmesso. Mi manchi Mamma ma so che Dio ti ha tra le sue braccia e io nel mio cuore e ora sei con Papà la vostra mano posata sulla mia spalla rimarrà con me per sempre”, hanno scritto Carmen ed il marito Enzo Paolo Turchi , nel dare la triste notizia su Instagram.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore