Verissimo, le anticipazioni di oggi sabato 20 aprile 2019: ospiti Pamela Prati e Wanda Nara!

Al via oggi un nuovo appuntamento con Verissimo. Scopriamo le anticipazioni di sabato 20 aprile 2019: tra gli ospiti ci saranno Pamela Prati e Wanda Nara!

Verissimo: anticipazioni di sabato 27 aprile 2019. Ospiti Diletta Leotta, Attilio Fontana, Clizia Fornasier

Al via oggi una nuova imperdibile puntata del talk show di Canale 5 Verissimo. Scopriamo insieme i nuovi ospiti di domani sabato 20 aprile 2019. Nella nuova puntata Silvia Toffanin ospiterà Wanda Nara, moglie di Mauro Icardi, che probabilmente parlerà delle ultime dichiarazioni Ivana Icardi, sorella del calciatore che è una delle concorrenti del Grande Fratello 2019 e che nella puntata di lunedì si è lasciata andare ad un duro sfogo contro Mauro, a seguito del quale Wanda Nara avrebbe comunicato una diffida alla ragazza, intimandole di non toccare più l’argomento all’interno del reality.

Ospite domani 20 aprile 2019 a Verissimo la showgirl Pamela Prati dopo le numerose polemiche.

Dopo tutte le polemiche che stanno tenendo banco nelle ultime ore, in varie trasmissioni televisive sulle prossime nozze, domani a Verissimo, in esclusiva, sarà ospite Pamela Prati parla per la prima volta di questo matrimonio e del futuro promesso sposo. In studio uno degli attori più amati del cinema italiano, Stefano Accorsi, il coreografo Garrison Rochelle e il super inviato di ‘Striscia la Notizia’ Cristiano Militello. L’appuntamento con la nuova puntata di Verissimo è per oggi sabato 20 aprile 2019.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore