Verissimo anticipazioni di oggi sabato 8 febbraio 2020. Ospiti Alena Seredova, Albano, Cristina Marino

Anticipazioni della puntata di Verissimo che andrà in onda sabato 8 febbraio 2020 alle 16 su Canale 5, condotta da Silvia Toffanin.

Verissimo: le anticipazioni della puntata di domani

Oggi alle 16 andrà in onda una nuova puntata di Verissimo, il talk show di Canale 5,  condotto da Silvia Toffanin. Tra gli ospiti che racconteranno dettagli della propria vita privata ed aggiornamenti sui futuri progetti lavorativi, a Verissimo ci sarà Alena Seredova, in attesa del terzo figlio. Non è la prima volta che la modella ceca è ospite di Verissimo. Nel 2018 aveva raccontato davanti alle telecamere come ha vissuto la fine del rapporto con il marito Gigi Buffon, che l’ha lasciata per la giornalista Ilaria D’Amico. “Inizialmente la delusione e il dolore sono stati immensi. Ho cercato di mantenere il silenzio perché avevo pietà di me stessa e soprattutto per proteggere i ragazzi. Anche se avrei una ciotola di sassolini nelle scarpe da togliermi, non potrei andare in giro a sparlare di lui. Finché sarò viva, rimane il papà dei miei figli”, aveva raccontato Alena a Silvia Toffanin.

Anticipazioni della puntata di Verissimo di sabato 8 febbraio 2020

Alena Seredova ha da tempo un nuovo amore: l’imprenditore e manager Alessandro Nasi, cugino di Lapo e John Elkann. La modella ha raccontato a Silvia Toffanin che lui è stato molto paziente con lei all’inizio del rapporto. “È proprio un bravo ragazzo: mi è stato vicino con la sua costanza, il suo amore, che trasmette a me e ai ragazzi, con la sua pazienza: in questi quattro anni c’è voluto un uomo con la pazienza a livello altissimo”, ha affermato Alena. Oggi a Verissimo Alena Seredova tornerà a parlare della propria vita privata in quanto è incinta di tre mesi. Il lieto evento è atteso per giugno. Alena ha già due figli avuti da Buffon: David Lee e Louis Thomas. Secondo quanto rivelato dal settimanale Chi, la modella starebbe aspettando una bambina.

Gli altri ospiti di Verissimo in studio oggi sabato 8 febbraio 2020.

In studio, per la loro prima intervista insieme ci saranno Albano Carrisi con la figlia Romina. Prima intervista anche per la bellissima attrice Cristina Marino, che questa avrà un bambino dal compagno Luca Argentero. Dal Grande Fratello Vip 2020 le ultime news verranno fornite direttamente dal conduttore Alfonso Signorini. E Infine, tra gli ospiti di Verissimo di oggi sabato 8 febbraio 2020 ci saranno Valeria Marini ed Elena Sofia Ricci.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore