Verissimo anticipazioni oggi, 16 novembre 2019. Francesco Monte e Emma Marrone a cuore aperto

Scopriamo le anticipazioni della puntata di Verissimo che andrà in onda sabato 16 novembre su Canale 5, condotta da Silvia Toffanin.

Verissimo: le anticipazioni della puntata di domani

Oggi Sabato 16 novembre si rinnova l’appuntamento con Verissimo, il talk show del pomeriggio di Canale 5 condotto con eleganza e professionalità da Silvia Toffanin. Anche sabato prossimo lo studio di Verissimo si riempirà di nuovi ospiti che si racconteranno davanti alle telecamere, rivelando novità dell’attività professionale e dettagli sulla vita privata. Torna a Verissimo Francesco Monte. L’ex tronista ha cambiato pelle e racconterà a Verissimo come si è trovato nel ruolo di imitatore e cantante nell’ultima edizione di Tale e Quale Show. Monte ha stupito per le sua qualità canore e la sua abilità ad entrare nei personaggi proposti di volta di  volta.

La vita sentimentale di Francesco Monte

La vita sentimentale di Francesco Monte è da tempo vissuta davanti all’occhio delle telecamere: a  cominciare dalla rottura in diretta tv con Cecilia Rodriguez, al flirt con la modella Paola Di Benedetto, conosciuta all’Isola dei famosi, alla storia durata un anno con l’influecer Giulia Salemi, conosciuta al Grande Fratello Vip. Monte ha un nuovo amore: la modella ed influencer Isabella De Candia. Scopriremo qualche dettaglio in più seguendo la puntata di Verissimo di sabato 16 novembre 2019.

Le prime dichiarazioni di Francesco Monte a Verissimo nella puntata di sabato 16 novembre 2019.

Nell’intervista di oggi Monte, secondo le prime anticipazioni che sono circolate dopo la registrazione della puntata, ha parlato della nuova fidanzata, di Giulia Salemi e dell’esperienza a Tale e Quale Show, di cui ha rivelato: “Sono felice e soddisfatto dell’esperienza a Tale e Quale Show. Mi fa piacere che sia arrivato quello che ho sempre cercato di dire e che veniva distratto dalle vicende della mia vita privata. Più di questo non potevo desiderare. Da grande voglio fare l’attore, anche se non vorrei vivere per lavorare. Tra dieci anni mi vedo in Puglia, in un bel trullo con un paio di ettari di ulivo e sicuramente dei bambini”.

Sul presunto tradimento verso Giulia Salemi Monte si è così espresso: “Non c’è stato alcun tradimento da parte mia. La storia con Giulia è finita perché mi sono accorto di non avere quella spinta in più per andare avanti. Ho avuto la forza e il coraggio di chiudere una situazione perché non era giusto né per me e né per lei. Tutto il resto che viene associato a tradimenti o cose del genere, non è vero altrimenti penso che la diretta interessata lo avrebbe detto”. Francesco Monte ha parlato della relazione con la nuova fidanzata Isabella De Candia che va avanti da circa 6 mesi, si è detto sereno ed innamorato: “In amore va tutto bene, sono felicissimo. La mia ragazza si chiama Isabella ed è di Molfetta. Stiamo insieme da quasi 6 mesi. Il suo essere speciale è dato dalla sua estrema normalità”.

Emma Marrone racconta a Verissimo i problemi di salute degli ultimi mesi

Emma Marrone sarà tra gli ospiti della puntata di Verissimo che andrà in onda sabato 16 novembre. Lo ha rivelato Silvia Toffanin nel corso dello scorso appuntamento del talk show. La cantante racconterà come sta vivendo i momenti successivi al suo ricovero in ospedale dopo la scoperta di avere una malattia ed aver subito un intervento. L’album di Emma Marrone, “Fortuna”, sta scalando rapidamente le classifiche, l’artista descriverà a Verissimo tutta la sua gioia per aver ripreso in mano la propria vita.

A Verissimo ha così rivelato: “Ho avuto paura. Credo che sia stata la cosa che ho detto subito a mia mamma quando mi ha raggiunto prima dell’intervento. Già dirlo mi ha liberato da un peso. Continuerò sempre ad avere paura perché così evito di fare passi sbagliati e capisco il valore del coraggio. Avevo appena lanciato il singolo ‘Io sono bella’. C’erano già i primi impegni e durante una visita di controllo mi hanno detto che forse era il caso di risolvere il problema e di non rischiare. Con sincerità e onestà, per il grande rispetto del mio pubblico, ho ritenuto opportuno dire la verità”.

Emma ha così proseguito: “Adesso va meglio! È il mio modo di reagire alle cose. Forse avrei dovuto aspettare ancora un po’, ma io devo stare attiva. La mente in questo fa tantissimo, ti aiuta a recuperare più in fretta. Avevo voglia di tornare dal mio pubblico, di fare ascoltare questo disco, di sorridere, di stare bene”.

Ospiti Gerry Scotti e Marco Bocci sabato 16 novembre 2019 a Verissimo.

In esclusiva, Silvia Toffanin accoglierà domani sabato 16 novembre 2019 in studio Gerry Scotti che, da lunedì 18 novembre sarà in onda su Canale 5 con ‘Conto alla rovescia’, un quiz tutto nuovo. In ogni puntata cinque concorrenti si sfideranno tra di loro e faranno anche contemporaneamente una sfida contro il tempo. Infatti, un maxi schermo posto alle spalle dei concorrenti indicherà il count down che loro non potranno vedere. Il giocatore che sarà di turno quando il conto alla rovescia arriverà a zero sarà eliminato. Inoltre, ospite del talk show Verissimo nella nuova puntata in onda domani sarà l’attore Marco Bocci, nell’inedita veste di regista. Il nuovo appuntamento con Verissimo è per domani 16 novembre 2019 alle 16.30 su Canale 5.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore