Valentino Rossi oggi festeggerà il suo 40esimo compleanno con la fidanzata Francesca Sofia Novello

Domani Valentino Rossi festeggerà il suo 40esimo compleanno, molto probabilmente in compagnia della sua fidanzata Francesca Sofia Novello.

Valentino Rossi festeggerà il suo 40esimo compleanno con la fidanzata Francesca Sofia Novello

Oggi sabato 16 febbraio 2019 il campione di Motogp Valentino Rossi festeggerà il suo 40esimo compleanno, quasi sicuramente in compagnia della sua fidanzata. Alla vigilia di questo importante traguardo ha confessato che la nuova compagna Francesca Sofia Novello è la donna della sua vita e ha spiegato di desiderare diventare presto padre. In una nuova intervista rilasciata a ‘La Gazzetta dello Sport’, il giornalista gli ha chiesto se la modella è la donna della sua vita, ha risposto: “Perché no? È un anno che stiamo assieme, io mi trovo molto bene. Abbiamo le tempistiche giuste. Anche lei non ha fretta“.

I progetti di Valentino Rossi con la fidanzata Francesca Sofia Novello!

Il pilota di Moto Gp sembra aver così trovato finalmente l’amore con la bella Francesca. Valentino vorrebbe avere dei figli e pensa che sia arrivato il momento giusto. “Mi piacerebbe. È uno degli obiettivi, e anche lì non è che ho tanto tempo. È quasi ora”, ha ammesso. “Non so se sarò un bravo padre, non lo so, vediamo come reagisco. Ho paura più no che sì. Mi impegnerò, anche se non penso sia il mio talento più grande“, ha aggiunto.

Quando gli è stato poi chiesto se ritiene che sia difficile stare accanto a lui, Rossi ha risposto: “Da un certo punto di vista sì: mi devi dividere con tutti. Anche se andiamo a cena in due non siamo mai soli. Viene il tifoso, il cameriere ti chiede la foto, quello del ristorante come va la moto. Oltre a questo direi di no, sono abbastanza facile, bravo, non un rompic******i”.

Le bellissime foto della coppia pubblicate su Instagram.

https://www.instagram.com/p/BqX7vfaBvxW/

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore