Uomini e Donne, Valeria Bigella dice la sua su Sara Affi Fella

Valeria Bigella ha rivelato di starsi allontanando da Sara Affi Fella non per quello che ha fatto, ma per come si è comportata nel privato, come amica.

Uomini e Donne, Valeria Bigella dice la sua su Sara Affi Fella

La bufera che ha travolto l’ex tronista di Uomini e Donne Sara Affi Fella non accenna a placarsi. A parlare, stavolta, è una persona che le è stata molto vicino fin dai tempi di Temptation Island: Valeria Bigella. Anch’ella trascinata nelle polemiche, Valeria ha precisato con un’intervista al Vicolo delle news la sua posizione, affermando di essere stata tenuta da Sara all’oscuro dei fatti, e ciò, tra l’altro, le ha causato un enorme dispiacere perché credeva che la Affi Fella fosse una sua reale e sincera amica.

Valeria Bigella delusa dal comportamento di Sara: ecco cos’è accaduto.

Valeria, durante l’intervista, ha rivelato di essere stata usata da Sara: “Premetto che, come tutti voi, anche io ero all’oscuro di tutto. Sono rimasta sconvolta di tutto. Appena appresa la notizia sui social, ho scritto subito a Sara e alla redazione per chiarire la mia situazione. Sfatiamo poi anche un’altra cosa. Io e Sara siamo andate in vacanza insieme a Ibiza. Poi lei è andata via perchè aveva la febbre. Io ed un’altra mia amica siamo andate a Formentera e lì per caso ho conosciuto Vittorio. Ma Sara non c’era!”

Valeria Bigella ha poi rivelato di starsi allontanando da Sara non per quello che ha fatto, ma per come si è comportata nel privato, come amica: per nascondere tutto ciò che ha fatto, la Affi Lella ha usato Valeria, dicendo a Nicola che in realtà a Vittorio era interessata Valeria. La Bigella ha subito chiesto spiegazioni di questo comportamento a Sara, ma non ha mai ricevuto risposta: “Ho chiesto spiegazioni al riguardo e non ho mai ricevuto risposta! Quindi ero anche disposta ad ascoltare la sua versione! Alle mie domande non ho mai ricevuto risposta! Anche questo mi ha fatto capire che a lei fondamentalmente non interessava la mia amicizia!”. Quali altre notizie riceveremo sulle “marachelle” di Sara?

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore