Uomini e Donne Trono Over ultime anticipazioni. Ancora problemi tra Ida e Riccardo!

Secondo le anticipazioni di U&D, ricompare nel parterre maschile un cavaliere, Samuel Baiocchi, un tempo famoso nello showbiz per il fidanzamento con Elga.

Ida-e-Riccardo-ued-min

Chiudiamo quanto scritto in precedenza a proposito del nuovo incontro di Gemma, cioè il venezuelano Juan Luis, con la richiesta di Tina Cipollari fatta alla Galgani e al nuovo arrivato, di sottoporsi al gioco dell’uva, così da ricreare tra loro una speciale intimità. Inutile dire che le anticipazioni, il gossip e le news di Uomini e Donne Trono Over, mostrano che per la dama torinese si è trattato di un invito a nozze!

Intanto le anticipazioni di U&D fanno vedere che in studio si apre anche la polemica tra le due Valentina. La redazione manda in onda sullo schermo una clip nella quale uno dei corteggiatori ha detto di non essere interessato ad alcuna delle due. E allora i tre protagonisti della storia, cioè le due dame ed il cavaliere, intraprendono una lunga e conflittuale discussione.

Il sonno di Riccardo!

Secondo le anticipazioni di U&D, ricompare nel parterre maschile un cavaliere, Samuel Baiocchi, a suo tempo famoso nello showbiz per essere stato fidanzato con la dama Elga Profili. In seguito si dà ancora spazio alla coppia formata da Riccardo Guarnieri e Ida Platano. La dama si lamenta dell’atteggiamento dell’uomo. La bresciana riferisce di sentire una mancanza fisica da parte di Riccardo. Racconta infatti che quando si sono trovati a letto, il cavaliere si è addormentato!

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore