Uomini e Donne, Trono Over: anticipazioni della nuova puntata di oggi lunedì 6 maggio 2019!

Lunedì 6 maggio 2019 dovrebbe andare in onda alle 14:45 su Canale 5 una nuova puntata del Trono Over. Ecco le nuove anticipazioni di Uomini e donne.

Uomini e donne, il Trono Over: le anticipazioni puntata di lunedì 10 settembre 2018!

Oggi lunedì 6 maggio 2019 andrà in onda alle 14:45 su Canale 5 una nuova puntata del Trono Over di Uomini e Donne, condotto da Maria De Filippi. Vediamo insieme le anticipazioni in merito alle vicende sentimentali dei protagonisti dei prossimi appuntamenti settimanali del programma pomeridiano Mediaset.

Ecco le nuove anticipazioni del trono over di Uomini e Donne

Secondo le anticipazioni riportate dal sito ilvicolodellenews in merito all’ultima registrazione del Trono Over di Uomini e Donne, dopo una furiosa discussione tra la storica opinionista del dating show di Maria De Filippi, Tina Cipollari, e la dama Gemma Galgani, assisteremo a tre abbandoni al parterre del Trono Over. Si tratta di Rocco, Roberta e Michele.

Per quanto riguarda Rocco, il motivo sarebbe legato alle critiche ricevute da Gemma nelle scorse puntate dove la dama lo aveva accusato di essere a Uomini e Donne solo per la visibilità, lui, per dimostrare la sua buonafede, avrebbe dimostrato alla redazione di Uomini e Donne i guadagni legati agli aventi a cui ha partecipato come personaggio di Uomini e Donne sono quasi nulli. Il cavalieri ha spiegato che questa situazione, lo ha stressato e, dunque ha deciso di lasciare il Trono Over di Uomini e Donne.

Roberta Di Padua, invece, avrebbe deciso di lasciare la trasmissione di Maria De Filippi per impegni di lavoro. Infine, Michele avrebbe preso la decisione di abbandonare il trono Over dopo aver visto la lite avuta con Armando, ed ha provato imbarazzo per il messaggio che è arrivato al pubblico.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore