Uomini e Donne, Trono Over: lo scontro tra Valentina e Pamela!

Al via oggi, martedì 21 maggio 2019, come di consueto, alle 14:45 su Canale 5 un nuovo appuntamento del Trono Over di Uomini e Donne.

Uomini e donne, il Trono Over: le anticipazioni puntata di lunedì 10 settembre 2018!

Al via oggi, martedì 21 maggio 2019, come di consueto, alle 14:45 su Canale 5 un nuovo appuntamento del Trono Over di Uomini e Donne, condotto da Maria De Filippi. Vediamo insieme le anticipazioni in merito alle vicende sentimentali dei protagonisti dei prossimi appuntamenti settimanali del programma pomeridiano Mediaset.

Uomini e Donne, Trono Over: le anticipazioni della puntata di martedì 21 maggio 2019!

Secondo le anticipazioni nella puntata di oggi, martedì 21 maggio 2019, assisteremo a un diverbio tra Valentina e Pamela. Nel dettaglio, le news in merito rivelano che Maria De Filippi prima di fare entrare in studio Pamela e Stefano manda in onda un video riassuntivo della scorsa puntata.

Poi fa ingresso Pamela che racconta ha più visto Stefano e che di lui non vuole più saperne. Poi intervengono Roberta e Valentina che affermano che la dama non è così come appare. Dove Valentina rivolgedosi a Pamela le  dà della “zo**la”. Poi nello studio viene fatto entrare anche Stefano. Infine, entrambi decideranno di rompere definitivamente i rapporti. Lei si accomoderà nel parterre. Lui, invece, prima di andare via ha dichiarato che proverà a risentire Pamela successivamente, ma la dama rimane nella sua convinzione di non volerlo più risentire mai più. Non ci resta che aspettare l’appuntamento di oggi del Trono Over di Uomini e Donne in onda oggi pomeriggio su Canale 5.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore