Uomini e Donne, Trono Over: le anticipazioni di oggi mercoledì 13 marzo 2019

Mercoledì 13 marzo 2019 andrà in onda alle 14:45 su Canale 5 una nuova puntata del Trono Over di Uomini e Donne. Ecco le anticipazioni.

Uomini e donne, il Trono Over: le anticipazioni puntata di lunedì 10 settembre 2018!

Mercoledì 13 marzo 2019 andrà in onda alle 14:45 su Canale 5 una nuova puntata del Trono Over di Uomini e Donne, condotto da Maria De Filippi. Vediamo insieme le anticipazioni in merito alle vicende sentimentali dei protagonisti in questo ultimo appuntamento del Trono Over di questa settimana del programma pomeridiano Mediaset.

Ecco le nuove anticipazioni del Trono Over di Uomini e Donne

Secondo le anticipazioni circolate in merito alla registrazione del Trono Over di Uomini e Donne avvenuta il 6 marzo 2019, nello studio c’è stato un acceso scontro David Scarantino e Riccardo Guarnieri. Questo scontro, come annunciato dalla conduttrice Maria De Filippi non verrà trasmessa per evitare polemiche.

Negli scorsi appuntamenti del Trono Over David ha mostrato il suo interesse per Ida Platano. Quest’ultima ha fatto spesso notare l’incoerenza di Riccardo. Mentre l’altro lo ha accusato di restare in trasmissione solamente per scopi economici e per visibilità. Dopo un acceso scontro verbale, David e Riccardo si sono messi le mani addosso. Per mettere fine al caos creato in studio sono dovuti intervenire i buttafuori. Poi la conduttrice del dating show di Canale 5, Maria De Filippi, stanca delle continue liti e polemiche a Uomini e Donne ha rimproverato i protagonisti del parterre che si sono resi protagonisti di questo doverbio.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore