Uomini e Donne, Trono Over: tutte le anticipazioni di domani, mercoledì 17 aprile 2019

Mercoledì 17 aprile 2019 andrà in onda alle 14:45 su Canale 5 una nuova puntata del Trono Over di Uomini e Donne. Ecco le anticipazioni.

Uomini e donne, il Trono Over: le anticipazioni puntata di lunedì 10 settembre 2018!

Mercoledì 17 aprile 2019 andrà in onda alle 14:45 su Canale 5 una nuova puntata del Trono Over di Uomini e Donne, condotto da Maria De Filippi. Vediamo insieme le anticipazioni in merito alle vicende sentimentali dei protagonisti in questo ultimo appuntamento del Trono Over di questa settimana del programma pomeridiano Mediaset.

Ecco le nuove anticipazioni del Trono Over di Uomini e Donne

Al trono Over di Uomini e donne si continuerà a parlare della dama Gemma Galgani alle prese con Fabrizio Cilli per quanto riguarda le foto pubblicate su di un blog, che hanno fatto sentire Gemma “sfruttata e usata per la visibilità”. Dove il cavaliere cercherà di spiegare che il suo interesse nei confronti di Gemma è sincero nonostante la differenza di età.

Poi l’attenzione si sposterà su Riccardo Guarnieri e Roberta Di Padua e sul loro possibile riavvicinamento dopo il litigio avvenuto nello studio di Uomini e Donne. Nonostante i due sembravano intenzionati a non frequentarsi più fuori dal dating show di Maria De Filippi. Ma nelle ultime ore, la dama sul suo profilo Instagram ha pubblicato una stories che ha fatto sorgere il sospetto ai fan che frequentasse di nuovo Riccardo. Nel video si vede Roberta in un bar mentre sta per prendere un caffè. Nel breve video condiviso si intravede un uomo dove il viso non è stato mostrato, ma dal look sembrerebbe proprio quello di Riccardo.

In molti si sono domandati se questa volta Riccardo Guarnieri, avrà intenzione di portare avanti la relazione sentimentale con Roberta Di Padua seriamente. Non ci resta che attendere la messa in onda della puntata per scoprirlo.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore