Uomini e Donne, Trono Over: tutte le nuove anticipazioni della puntata di oggi, martedì 16 aprile 2019!

Martedì 16 aprile 2019 andrà in onda alle 14:45 su Canale 5 una nuova puntata del Trono Over di Uomini e Donne. Ecco le anticipazioni.

Uomini e donne, il Trono Over: le anticipazioni puntata di lunedì 10 settembre 2018!

Oggi martedì 16 aprile 2019 andrà in onda alle 14:45 su Canale 5 una nuova puntata del Trono Over di Uomini e Donne, condotto da Maria De Filippi. Vediamo insieme le anticipazioni in merito alle vicende sentimentali dei protagonisti dei prossimi appuntamenti di questa settimana del programma pomeridiano Mediaset.

Ecco le nuove anticipazioni del Trono Over di Uomini e Donne di oggi martedì 16 aprile 2019: Riccardo e Roberta si frequentano ancora?

Riccardo Guarnieri e Roberta Di Padua dopo aver litigato duramente nello studio di Uomini e Donne, sembravano intenzionati a non frequentarsi più fuori dal dating show di Maria De Filippi. Ma nelle ultime ore, sul suo profilo Instagram ha pubblicato una stories che ha fatto sorgere il sospetto ai fan che frequentasse di nuovo Riccardo.

Roberta ha pubblicato un video dove la si veede in un bar mentre sta per prendere un caffè. Nel breve video condiviso si intravede un uomo dove il viso non è stato mostrato, ma dal look sembrerebbe proprio quello di Riccardo. Il cavaliere, durante l’ultima puntata del Trono Over, aveva fatto capire di non essere disposto ad impegnarsi seriamente con lei.  Probabilmente, entrambi hanno deciso di riallacciare i rapporti nonostante comunque lui le avesse più volte detto di non voler prometterle nulla e che soprattutto tra loro non si sarebbe mai potuto essere un rapporto serio. Non ci resta che attendere la messa in onda della puntata per scoprire se Riccardo e Roberta si frequentano ancora.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore