Uomini e Donne, Trono Over: le nuove anticipazioni di oggi martedì 12 marzo 2019

Martedì 12 marzo 2019 andrà in onda alle 14:45 su Canale 5 una nuova puntata del Trono Over di Uomini e Donne. Ecco le anticipazioni.

Uomini e donne, il Trono Over: le anticipazioni puntata di lunedì 10 settembre 2018!

Martedì 12 marzo 2019 andrà in onda alle 14:45 su Canale 5 una nuova puntata del Trono Over di Uomini e Donne, condotto da Maria De Filippi. Vediamo insieme le anticipazioni in merito alle vicende sentimentali dei protagonisti dei prossimi appuntamenti di questa settimana del programma pomeridiano Mediaset.

Ecco le nuove anticipazioni del Trono Over di Uomini e Donne

Secondo le anticipazioni circolate sul sito ilvicolodellenews in merito alla registrazione del Trono Over di Uomini e Donne avvenuta il 6 marzo 2019, Maria De Filippi ha mostrato la proposta fatta nel castello da Rocco Fredella a Gemma Galgani. La dama in studio spiegherà di aver rifiutato la proposta di Rocco per vari motivi, tra cui quello di aver scoperto che la sorpresa organizzata dal cavaliere non è stata una sua idea, ma si sarebbe avvalso della consulenza di una manager che aveva organizzato in passato alcune serate sia per Giorgio Manetti che per Marco Firpo.

Secondo le anticipazioni, scoperta questa cosa Gemma è scoppiata a piangere lungo la scalinata del castello. E poi ha ribadito di essersi sentita presa in giro da Rocco Fredella, quando ha scoperto che aveva preso il numero di telefono di altre tre dame del trono over, nonostante la conoscenza con queste fosse terminata.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore