Uomini e Donne Trono Over: anticipazioni di mercoledì 7 novembre 2018!

Oggi, mercoledì 7 novembre 2018 dovrebbe andare in onda alle 14:45 su Canale 5 una nuova puntata del Trono Over di Uomini e Donne di Maria De Filippi.

Uomini e donne, il Trono Over: le anticipazioni puntata di lunedì 10 settembre 2018!

Oggi, mercoledì 7 novembre 2018 dovrebbe andare in onda alle 14:45 su Canale 5 una nuova puntata del Trono Over di Uomini e Donne, condotto da Maria De Filippi. Scopriamo cosa accadrà durante questo nuovo appuntamento che verrà trasmesso.

Uomini e Donne, la puntata del trono over del 7 novembre 2018.

Secondo le anticipazioni del Trono Over di Uomini e Donne, nella puntata di oggi rivelano che si inizia da Gianluca, Roberta e Cristina. Dove quest’ultima balla con David, mentre Gianluca ha raggiunto Roberta fuori dallo studio. Dopo il ballo nello studio di Uomini e Donne entra un nuovo giovane corteggiatore per Gemma Galgani. La dama lusingata decide di approfondire la sua conoscenza.

Poi Rocco si siede al centro dello studio, per lui tre dame. Dopo averle conosciute le congeda affermando che non ha nessuna intenzione di conoscere altre persone. A quel punto interviene Tina Cipollari che lo accusa di essere falso perché non le sono piaciute fisicamente.

Luisa e Barbara poi si siedono al centro dello studio di Uomini e Donne, entrambe sono corteggiate da Alessio. L’uomo si sente la seconda scelta di Luisa, che dà priorità ad Andrea. Invece, con Barbara la conoscenza sta procedendo bene. Alla fine della puntata si balla nuovamente: Sossio balla con Pamela in quanto sa che Ursula lo rifiuterebbe.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore