Uomini e Donne, Trono Over: anticipazioni di oggi mercoledì 13 febbraio 2019

Mercoledì 13 febbraio 2019 dovrebbe andare in onda alle 14:45 su Canale 5 una nuova puntata del Trono Over di Uomini e Donne. Ecco anticipazioni.

Uomini e donne, il Trono Over: le anticipazioni puntata di lunedì 10 settembre 2018!

Mercoledì 13 febbraio 2019 dovrebbe andare in onda alle 14:45 su Canale 5 una nuova puntata del Trono Over di Uomini e Donne, condotto da Maria De Filippi. Dopo aver dedicato la prima parte del Trono Over alle vicende sentimentali di Gemma Galgani, i protagonisti di questo terzo appuntamento settimanale potrebbero essere Ida Platano, Riccardo Guarnieri e Angela Di Iorio.

Ricordando le precedenti puntate del Trono Over di Uomini e Donne

Abbiamo visto lo sfogo post puntata di Gemma Galgani, dove ha ritrovato una sintonia con Rocco Fredella. Gemma e Rocco entrano in studio, ammettono di aver trovato un punto di incontro, anche se la dama torinese continua a sostenere che il cavaliere dovrebbe essere più partecipativo nella sua vita e lui le risponde: “E fammi venire ad abitare da te, che ti devo dire, più partecipativo di così“.

Per quanto riguarda, Ida Platano e Riccardo Guarnieri, la dama non è più disposta a stare male per lui. Ma Riccardo non riesce ancora a prendere una decisione e sembrerebbe difficile che i due possano ritrovare nuovamente un punto d’incontro, in quanto lui prosegue la conoscenza con Roberta. La frequentazione tra Angela Di Iorio e Beniamino continua a gonfie vele anche se la dama non ha intenzione di risposarsi. Poi Angela avrà un piccolo battibecco con Maria De Filippi.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore