Uomini e Donne, Trono Over: anticipazioni di martedì 16 ottobre 2018!

Martedì 16 ottobre 2018 dovrebbe andare in onda alle 14:45 su Canale 5 una nuova puntata del Trono Over di Uomini e Donne, condotto da Maria De Filippi.

Uomini e donne, il Trono Over: le anticipazioni puntata di lunedì 10 settembre 2018!

Oggi, martedì 16 ottobre 2018 dovrebbe andare in onda alle 14:45 su Canale 5 una nuova puntata del Trono Over di Uomini e Donne, condotto da Maria De Filippi. Scopriamo cosa accadrà durante questo nuovo appuntamento che verrà trasmesso.

Uomini e Donne, anticipazioni Trono Over: la puntata del 16 ottobre 2018.

Secondo le anticipazioni oggi andrà il onda il secondo appuntamento del Trono Over. Dopo la puntata dedicata a Gemma Galgani che ha chiuso la sua conoscenza con il cavaliere Rocco, oggi al centro del parterre ci saranno Salvatore, Nino, David e Valentina.

Secondo le anticipazioni, la puntata inizierà con Salvatore e Nino seduti al centro dello studio di Uomini e Donne. Presente una dama che è uscita con Salvatore ma non vuole proseguire la conoscenza ma è disposta a continuare con Nino.

Poi è il turno di David e Valentina, la donna dichiara che non si sono sentiti per alcuni giorni e che ora sta bene, non soffre più. Poi per David entrerà Monica. I due sono usciti e si sono baciati più volte. Poi al centro arrivano Luciano e Pasquina, le cose proseguono bene tra loro.

Invece, per Raffaele arriva Nicole ma lui le dice di no e la conduttrice le chiede di rimanere in studio. La puntata termina con un video su Gianluca e la dama con cui era uscito settimana scorsa. I due avevano chiuso ma si sono risentiti. Lei torna in trasmissione ma lui decide di chiudere nuovamente la frequentazione.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore