Uomini e Donne Trono Over: anticipazioni di martedì 12 febbraio 2019!

Martedì 12 febbraio 2019 dovrebbe andare in onda alle 14:45 su Canale 5 una nuova puntata del Trono Over di Uomini e Donne. Ecco anticipazioni.

Uomini e donne, il Trono Over: le anticipazioni puntata di lunedì 10 settembre 2018!

Martedì 12 febbraio 2019 dovrebbe andare in onda alle 14:45 su Canale 5 una nuova puntata del Trono Over di Uomini e Donne, condotto da Maria De Filippi. I protagonisti del nuovo appuntamento del programma pomeridiano Mediaset potrebbero essere  Ida Platano e Riccardo Guarnieri, dove quest’ultimo non riesce a prendere una decisione e continua la conoscenza con Roberta.

Uomini e Donne Trono Over: anticipazioni di martedì 12 febbraio 2019!

Secondo le anticipazioni del Trono Over di Uomini e Donne si inizia con l’rvm di Gemma Galgani e lo sfogo post puntata, dove la dama ha ritrovato una sintonia con Rocco Fredella. Poi viene mostrata esterna dove i due sono usciti a cena. Poi Gemma e Rocco entrano in studio, ammettono di aver trovato un punto di incontro, anche se la dama torinese continua a sostenere che il cavaliere dovrebbe essere più partecipativo nella sua vita e lui le risponde: “E fammi venire ad abitare da te, che ti devo dire, più partecipativo di così“.

Poi si passa a Ida Platano e Riccardo Guarnieri, i due sono seduti al centro dello studio di Uomini e Donne uno di fronte all’altra. Ida gli dice che non è più disposta a stare male per lui: “Ho pianto con i miei amici, con i miei clienti e anche con la mia vita, mio figlio, così non mi deve vedere mai più!“. Riccardo non riesce ancora a prendere una decisione e sembrerebbe difficile che i due possano ritrovare nuovamente un punto d’incontro. Nel frattempo, Riccardo continua la conoscenza con Roberta.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore