Uomini e Donne Trono Over: anticipazioni di lunedì 14 gennaio 2019!

Oggi, lunedì 14 gennaio 2019 dovrebbe andare in onda alle 14:45 su Canale 5 una nuova puntata del Trono Over di Uomini e Donne. Ecco le anticipazioni.

Uomini e donne, il Trono Over: le anticipazioni puntata di lunedì 10 settembre 2018!

Oggi, lunedì 14 gennaio 2019 dovrebbe andare in onda alle 14:45 su Canale 5 una nuova puntata del Trono Over di Uomini e Donne, condotto da Maria De Filippi. La protagonista del nuovo appuntamento del programma pomeridiano Mediaset sarà ancora una volta Gemma Galgani. Le anticipazioni di Uomini e Donne, hanno rivelato che assisteremo alla chiusura della sua frequentazione con Rocco Fredella.

Uomini e donne, la puntata del trono Over di lunedì 14 gennaio 2019

Le anticipazioni in merito alla puntata di oggi del Trono over di Uomini e Donne, svelano che la dama torinese darà un brusco stop alla relazione con Rocco. Questa notizia è stata diffusa da un video postato sui canali social ufficiali del dating show. Nonostante, Gemma e Rocco nelle ultime puntate sembravano aver ritrovato la sintonia.

Secondo le anticipazioni, al centro dello studio andrà in scena una accesa discussione, dove entrambi si accusano. Gemma tronca la relazione e Rocco furioso si scaglierà contro la dama accusandola di essere in trasmissione solo per la visibilità e non per un reale interesse verso di lui. Parole che troveranno anche l’appoggio dell’opinionista Tina Cipollari, cosa che manderà su tutte le furie Gemma. I due torneranno quindi a sedersi nei rispettivi posti e solo con le prossime registrazioni del trono over sapremo come andrà realmente a finire tra di loro. Secondo le anticipazioni del Trono Over di Uomini e Donne, al centro delle polemiche finirà ancora una volta Angela Di Iorio, accusata nuovamente da Tina Cipollari di essere interessata solo ad un uomo coi soldi. La dama respingerà ogni accusa.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore