Uomini e Donne, Trono Over: anticipazioni della puntata di lunedì 8 ottobre 2018!

Lunedì 8 ottobre 2018 dovrebbe andare in onda alle 14:45 su Canale 5 una nuova puntata del Trono Over di Uomini e Donne, condotto da Maria De Filippi.

Uomini e donne, il Trono Over: le anticipazioni puntata di lunedì 10 settembre 2018!

Lunedì 8 ottobre 2018 dovrebbe andare in onda alle 14:45 su Canale 5 una nuova puntata del Trono Over di Uomini e Donne, condotto da Maria De Filippi. Scopriamo cosa accadrà durante questo nuovo appuntamento che verrà trasmesso.

Uomini e Donne, anticipazioni Trono Over: la puntata di lunedì 8 ottobre 2018.

Secondo le anticipazioni circolate sul Trono Over di Uomini e Donne, assisteremo ad un punto di svolta tra Gemma e Rocco. Quest’ultimo, dopo averle regalato un anello per scusarsi, lamenterà un distacco nella dama torinese.

Gemma, secondo le anticipazioni, dichiara di non fare caso a certi gesti materiali e di voler vivere solamente emozioni vere. Dall’rvm mostrato vedremo che Gemma e Rocco discuteranno animatamente ma, una volta che entreranno in studio, l’uomo darà un bacio a Gemma.

Maria De Filippi comunicherà che Rocco ha ricevuto tantissime richieste di corteggiamento: 80 donne hanno chiamato da casa. Otto le donne che saranno pronte per corteggiare il cavaliere. Le corteggiatrici di Rocco entreranno in studio. In un primo momento lui, secondo le anticipazioni, si era dimostrato interessato e le ha fatte entrare in studio per conoscerle e per ringraziarle. Ma poi cambierà idea perché Gemma gli farà capire di essere infastidita e di essere seriamente intenzionata a conoscerlo.

Secondo le anticipazioni, al centro dello studio ci saranno di nuovo Valentina e David. Maria De Filippi, prima di farli entrare, manderà in onda uno sfogo della dama, delusa dal comportamento di David. Valentina, nello specifico, lamenterà di aver subito gli atteggiamenti del cavaliere che, a suo avviso, è stato poco irrispettoso nei suoi confronti.

Dopo il video, secondo le anticipazioni, Valentina dirà di stare molto meglio e che ormai non dà più importanza a quello che è stato con David. Dopo di che Barbara De Santi interverrà. Gli animi si scalderanno e Valentina verrà difesa da Nino, mentre Barbara verrà attaccata da Gemma Galgani.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore