Uomini e Donne Trono Over anticipazioni del 27 febbraio 2020. Il cavaliere-Batman!

Secondo le anticipazioni di Uomini e Donne Trono Over, si riparte dagli aggiornamenti sulla situazione tra Massimiliano e Valentina M.

logo-ufficiale-di-uomini-e-donne-min

Secondo le anticipazioni di Uomini e Donne Trono Over, si riparte dagli aggiornamenti sulla situazione tra Massimiliano e Valentina Mangini. Qui è accaduto che dopo il passo indietro dichiarato dal cavaliere,   Valentina Autiero mette in guardia la sua omonima con le seguenti parole, riportate dal sito Superguidatv, alle quali il pubblico in studio applaude: “Valentina per favore ti alzi da quella sedia?”.

Le anticipazioni di Uomini e Donne Trono Over mostrano poi l’intervento di Armando, che invita Massimiliano  a pensar bene a quello che fa, dal momento che Valentina è una bella donna e gli sta dimostrando tanto. In seguito il discorso cade sulla conoscenza tra Barbara De Santi e il corteggiatore Michele. Qui, una signora del pubblico critica la dama e in studio c’è anche un vivace intervento di Tina Cipollari.

Lo strano cavaliere di Antonella!

Attraverso le anticipazioni di Uomini e Donne Trono Over, vediamo poi che Antonella, messa da parte la conoscenza con Jean-Pierre, è alle prese con un nuovo corteggiatore. Tuttavia c’è una segnalazione che fa rimanere di stucco anche Maria De Filippi. Pare infatti che il cavaliere dorma solamente senza vestiti e che abbia in casa  un costume da Batman…

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore