Uomini e Donne Trono Over anticipazioni del 18 dicembre 2019. La desolazione di Gemma!

Attraverso le anticipazioni di Uomini e Donne Trono Over, vediamo che la protagonista della puntata è la dama torinese Gemma Galgani.

ued-juan-luis-gemma-min

Attraverso le anticipazioni di Uomini e Donne Trono Over, vediamo che la protagonista della puntata è Gemma Galgani. La decana delle dame ha accolto a Torino Juan Luis Ciano, facendogli la sorpresa di un gran cuore rosso. Tuttavia dal suo racconto veniamo a sapere che la visita del corteggiatore, benché sia andata bene sul piano relazionale, è stata ancora un nulla di fatto sul piano dell’approccio fisico.

Le anticipazioni di Uomini e Donne Trono Over mostrano che in studio Gemma sostiene di essere preoccupata per la mancanza di “chimica” che c’è fra sé e il cavaliere. Questi però la rassicura su questo punto, invitando la Galgani a non precipitare le cose e a stare tranquilla. Ma il vero problema sorge quando Armando mostra certi messaggi a Gianni!

Una tegola in testa per Gemma!

Secondo le anticipazioni di Uomini e Donne Trono Over, in tali messaggi si vede il Ciano che ci prova con una signora fuori dal programma, che è nientepopodimeno che la sorella di Armando! A questo punto Juan Luis si innervosisce e manifesta l’intenzione di lasciare lo studio. Per Gemma, ovviamente, la faccenda è come una tegola in testa, che la fa cadere nello sconforto. Ulteriori riflessioni delle altre dame, che osservano che se in una coppia manca la “chimica” iniziale, allora non potrà mai esserci, rendono ancora più cupo l’umore della Galgani!

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore