Uomini e Donne Trono Over anticipazioni 5 dicembre 2019. Nuovo battibecco tra Gemma e Tina!

Attraverso le anticipazioni di Uomini e Donne Trono Over, vediamo che, tanto per cambiare, il battibecco fra Gemma e Tina è all'ordine del giorno.

tina-cipollari-ued-min (1)

Attraverso le anticipazioni di Uomini e Donne Trono Over, vediamo che, tanto per cambiare, il battibecco fra Gemma e Tina è all’ordine del giorno. Tutto comincia quando la Galgani finisce per mandare in tilt anche il bello e distinto cavaliere Juan Luis che, provato dal tanto questionare, si mette a ballare con un’altra dama. Al che la Cipollari dà di piglio con Gemma, accusandola di essere interessata solo ad una cosa!

Secondo le anticipazioni di Uomini e Donne Trono Over, la bionda opinionista arriva al punto di definire Gemma una “donnetta” a motivo di quello che tenta di fare con tutti i cavalieri che vengono in studio per corteggiarla. Al di là del consueto battibecco fra le due primedonne del programma, ci chiediamo che cosa stia accadendo tra la Galgani e Juan Luis…

Scambio di dichiarazioni tra Valentina ed Erik!

Le anticipazioni di Uomini e Donne Trono Over, mostrano che ha esordito nel programma il nuovo cavaliere Erik, venuto per corteggiare Valentina Autiero, ben contenta di averlo conosciuto. Secondo il sito ilSussidiario la dama ha dichiarato: “Io sono qui per conoscere un uomo che potrà essere al mio fianco. Ho visto lui e gli ho lasciato il mio numero, non pensavo mi chiamasse ed invece. È un uomo davvero molto semplice e simpatico. Sempre con la battuta pronta. Stiamo andando con calma e vediamo cosa accadrà tra di noi”. Erik ha ricambiato così: “Siamo usciti insieme. Lei mi ha lasciato il suo numero. Ci siamo sentiti, massaggiati e ieri sera siamo usciti insieme. Abbiamo fatto tardi, ci siamo divertiti, chissà come si evolverà la cosa”.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore