Uomini e Donne Trono Classico ultimissime anticipazioni. Giulio Raselli deve scegliere!

Attraverso le ultimissime anticipazioni, gossip e news di Uomini e Donne Trono Classico veniamo a sapere – come segnala il sito Anticipazioni.tv – che oggi pomeriggio, 14 novembre 2019, avrà luogo una nuova registrazione di puntate del format dei giovani. Al centro dei riflettori i tronisti Giulia Quattrociocche e Giulio Raselli, entrambi presenti sin dalla prima […]

giulio-raselli-ued-min

Attraverso le ultimissime anticipazioni, gossip e news di Uomini e Donne Trono Classico veniamo a sapere – come segnala il sito Anticipazioni.tv – che oggi pomeriggio, 14 novembre 2019, avrà luogo una nuova registrazione di puntate del format dei giovani. Al centro dei riflettori i tronisti Giulia Quattrociocche e Giulio Raselli, entrambi presenti sin dalla prima puntata, e le due new entry sul trono Veronica Burchielli e Carlo Pietropoli.

Tuttavia, secondo le anticipazioni, gossip e news di Uomini e Donne Trono Classico, le nuovissime puntate avranno come protagonista Giulio, che si trova in una scomoda posizione giacché nella rete molte sono le segnalazioni che abbia già conosciuto – l’estate scorsa a Formentera – la sua corteggiatrice Giulia D’Urso, che tra l’altro sembra piacergli non poco.

I like dello scandalo!

Le anticipazioni, gossip e news di Uomini e Donne Trono Classico, parlano di presunti avvistamenti risalenti ad agosto, quando entrambi si trovavano in vacanza per l’appunto a Formentera, dove Giulia lavorava in un bar. Gli indizi che potrebbero mettere Raselli in condizione di dover abbandonare il trono (magari proprio con Giulia D’Urso) sono certi like su Instagram, dove i due ragazzi si seguivano prima di conoscersi ufficialmente a Uomini e Donne… Scelta forzata, dunque, per Giulio Raselli?

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore