Uomini e Donne Trono Classico ultimissime anticipazioni. Giulio non sceglie e Giovanna piange!

Attraverso le anticipazioni di Uomini e Donne Trono Classico veniamo a sapere che Giulio Raselli non si sente ancora pronto alla scelta.

Maria-De-Filippi-ued-min

Attraverso le ultimissime anticipazioni di Uomini e Donne Trono Classico veniamo a sapere che Giulio Raselli non si sente ancora pronto alla scelta. E’ quanto emerge dalla nuova registrazione di puntate del format dei giovani, avvenuta ieri presso gli studi Titanus Elios della Mediaset di Roma, durante la quale ci sono stati nuovi scontri con Giovanna Abate che ha perso la consueta sicurezza di sé e si è lasciata andare.

Le anticipazioni di Uomini e Donne Trono Classico, riportate dai siti Vicolo delle News e Il Sussidiario, rivelano che la corteggiatrice è scoppiata in lacrime, perché si è convinta che Raselli sia propenso a scegliere Giulia. Allora Maria le chiede se si senta innamorata di Giulio, ma la ragazza nega, anche se ammette di essere davvero intrigata dal tronista.

Giulio balla con Giovanna, Carlo bacia Chiara!

Secondo le anticipazioni di Uomini e Donne Trono Classico, al cospetto del pianto di Giovanna, Giulio non se ne sta con le mani in mano, e balla con lei per confortarla. Nel frattempo si parla anche di Carlo e si viene a sapere che il tronista ha baciato Chiara, che trova una ragazza semplice e senza pigne in testa, qualità che lui apprezza molto. Con Cecilia, invece, c’è maretta.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore