Uomini e Donne Trono Classico ultime anticipazioni. Veronica pensa ancora ad Alessandro?

Attraverso le ultimissime anticipazioni di Uomini e Donne Trono Classico, vediamo sono in atto grandi ripensamenti. Veronica Burchielli è indecisa.

veronica-burchielli-ued-min

Attraverso le ultimissime anticipazioni di Uomini e Donne Trono Classico, vediamo sono in atto grandi ripensamenti. C’è Veronica Burchielli che ha ammesso di pensare ancora ad Alessandro Zarino, e ora è indecisa sul da farsi. Ricordiamo quali furono le parole di Maria quando le offrì il trono: “Fregatene di quello che pensa Alessandro, fai la tronista. Tu ci credi davvero. È meglio che lo faccia tu che ci credi. Te lo meriti per come ti sei comportata e perché hai detto no ad Alessandro. Se tu avessi detto di sì, non avrei creduto a niente di ciò che hai detto”.

La dichiarazione di Alessandro al Magazine!

Secondo le ultime anticipazioni di Uomini e Donne Trono Classico, diffuse dai siti de il VicoloDelleNews e de il Sussidiario.net, durante l’ultima registrazione di puntate la Burchielli si è mostrata incerta. In effetti, terminato il suo percorso, Alessandro aveva dichiarato alla rivista di U&D:

“Certo, ho riflettuto e ripensato tanto a tutto il mio percorso e non riesco a capacitarmi di come possa essere finito così. Sono entrato in quello studio con tutta la buona volontà e il desiderio di riuscire a trovare una persona con cui condividere i momenti, le emozioni e le esperienze che la vita ci offre tutti i giorni. E il finale che tutti conosciamo non mi è affatto piaciuto”.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore