Uomini e Donne Trono Classico ultime anticipazioni. Nuove vivaci polemiche!

Ecco la registrazione di una nuova serie di puntate, che ha visto come protagonisti gli attuali tronisti Carlo Pietropoli, Sara Shaima e Daniele Dal Moro.

Maria-De-Filippi-ued-min

Le anticipazioni di Uomini e Donne Trono Classico annunciano che, dopo la puntata in diretta con la scelta di Giulio Raselli, c’è stata, sempre presso gli studi Titanus Elios di Roma, la registrazione di una nuova serie di puntate del format dei giovani del dating show, che ha visto come protagonisti gli attuali tronisti Carlo Pietropoli, Sara Shaima e Daniele Dal Moro.

Le anticipazioni di Uomini e Donne Trono Classico ci mostrano che si è trattato di un gruppo di puntate molto intense, caratterizzate da più di una vivace discussione, per non dire litigio. In primo luogo Carlo è  rimasto assai male quando ha constatato che, dopo l’aspra litigata della scorsa puntata, la sua corteggiatrice Cecilia Zagarrigo non si è presentata.

Si profila un nuovo triangolo: Ginevra, Carlo e Daniele!

Secondo le anticipazioni di Uomini e Donne Trono Classico, in ogni caso le prime polemiche hanno riguardato un’altra ragazza, la bellissima Ginevra. La corteggiatrice è uscita sia con Carlo che con Daniele, tuttavia mentre al primo ciò non dà alcun fastidio e, come sua abitudine ha improntato l’esterna alla ricerca del contatto fisico con Ginevra, a Daniele invece la cosa non garba. L’ex gieffino ha detto chiaro e tondo alla ragazza che deve fare una scelta: a lui non sta bene che veda anche l’altro tronista.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore