Uomini e Donne Trono Classico ultime anticipazioni. Giulio bacia Irene, Giulia bacia Alessandro!

Giulio dice alla corteggiatrice che la vede troppo fredda e distaccata e quindi decide di far spegnere le telecamere per vedere se si scioglie un po'.

uomini-e-donne-giulia-quattrociocche-min

Le anticipazioni di Uomini e Donne Trono Classico ci fanno vedere l’esterna di Giulio con Irene. Raselli dice alla corteggiatrice che la vede troppo fredda e distaccata e quindi decide di far spegnere le telecamere per vedere se si scioglie un po’. Quando si torna alla ripresa, si vede senza ombra di dubbio che i due si stanno baciando.

Le anticipazioni di U&D mostrano che al rientro in studio, Giovanna decide di andarsene e Giulio rimane indifferente. Irene invece interviene per sostenere che, dopo il gesto fatto con la rivale, Raselli è sceso di molto nella sua valutazione. Viene poi il momento del percorso di Giulia. La Quattrociocche ha deciso di fare la medesima esterna sia con Alessandro che con Daniele.

Giulia bacia Alessandro, ma non fa lo stesso con Daniele!

Secondo le anticipazioni di U&D, la tronista fa spegnere le telecamere nell’esterna con Alessandro. I due si baciano e questo la libera da un peso, ora non sente più finto il corteggiatore. Diversa è la storia con Daniele: Giulia gli dice che è come se stessero insieme da sempre, ma che vorrebbe vivere con lui qualcosa di diverso. Il corteggiatore vorrebbe darle un bacio, ma lei non glielo permette. In studio Daniele si dichiara amareggiato per questa cosa.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore