Uomini e Donne Trono Classico ultime anticipazioni. Giovanna si confronta con Giulio Raselli!

Le anticipazioni di Uomini e Donne Trono Classico annunciano che pochi giorni fa sono state registrate le nuove puntate del format dei giovani.

Uomini e Donne venerdì 17 marzo 2023 non va in onda. Ecco il motivo!

Le anticipazioni di Uomini e Donne Trono Classico annunciano che pochi giorni fa sono state registrate le nuove puntate del format dei giovani. Vengono introdotti in studio, innanzi tutto i quattro tronisti del talk show dei sentimenti: Giovanna Abate, Daniele Dal Moro, Carlo Pietropoli e Sara Amira Shaimi. Come ospiti in questa registrazione abbiamo Giulio Raselli e Giulia D’Urso.

Attraverso le anticipazioni di Uomini e Donne Trono Classico vediamo che si comincia con un ospite speciale, Alfonso Signorini, conduttore del Grande Fratello Vip 4. Questi ha voluto partecipare alla registrazione per far conoscenza con il tentatore Alessandro Graziani e parlare con lui della frequentazione che in Temptation Island Vip l’uomo ha avuto con Serena Enardu. Interviene anche Tina Cipollari, che sostiene che una sua conoscenza a settembre ha visto i due a Cagliari.

Giovanna accetta le scuse di Giulio!

Secondo le anticipazioni di Uomini e Donne Trono Classico in seguito Maria introduce in studio Giulia D’Urso e Giulio Raselli. Quest’ultimo si scusa con Giovanna per come ha agito con lei nel giorno della sua scelta. La Abate accetta le scuse del’ex tronista, ma non cambia idea su di lui. Giulia e Giulio, intanto, dichiarano che sono andati subito a convivere, e che dal giorno della scelta non si sono mai separati.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore