Uomini e Donne, Trono classico: tutte le anticipazioni di oggi giovedì 2 maggio 2019!

Giovedì 2 maggio 2019 dovrebbe andare in onda alle 14:45 su Canale 5 una nuova puntata del Trono Classico di Uomini e Donne. Ecco le anticipazioni.

Uomini e Donne, Trono classico: anticipazioni di giovedì 22 novembre 2018!

Oggi giovedì 2 maggio 2019 dovrebbe andare in onda alle 14:45 su Canale 5 una nuova puntata del Trono Classico di Uomini e Donne, condotto da Maria De Filippi. Secondo le anticipazioni circolate sul Trono classico di Uomini e donne, in redazione è arrivata una segnalazione su Natalia Paragoni.

Ecco le nuove anticipazioni del Trono Classico di Uomini e Donne di oggi!

Le anticipazioni in merito alla puntata di oggi giovedì 2 maggio 2019 del Trono Classico di Uomini e Donne, hanno rivelato che il tronista Andrea Zelletta è uscito in esterna con Klaudia, che gli ha svelato una rivelazione fatta da un’amica su Natalia che lo ha fatto infuriare. Klaudia ha raccontato che Natalia Paragoni, che da un parrucchiere parlando della sua esperienza all’interno del dating show Uomini e Donne, si sarebbe vantata che dopo aver discusso col Andrea Zalletta, è riuscita a portare dalla sua parte il pubblico di Uomini e Donne.

Le anticipazioni rivelano che in studio nella puntata odierna del dating show di Uomini e Donne assisteremo ad un diverbio tra Andrea Zalletta e Natalia Paragoni. Non solo, il tronista avrà una forte discussione anche con Muriel Bassi. Quest’ultima nella scorsa registrazione si era allontanata dallo studio, le anticipazioni rivelano che i due faranno pace.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore