Uomini e Donne, Trono classico: tutte le anticipazioni di domani, venerdì 24 maggio 2019!

Venerdì 24 maggio 2019 dovrebbe andare in onda alle 14:45 su Canale 5 una nuova puntata del Trono Classico di Uomini e Donne. Ecco le anticipazioni.

Uomini e Donne, Trono classico: anticipazioni di giovedì 22 novembre 2018!

Venerdì 24 maggio 2019 dovrebbe andare in onda alle 14:45 su Canale 5 una nuova puntata del Trono Classico di Uomini e Donne, condotto da Maria De Filippi. Secondo le anticipazioni circolate in merito a questo nuovo appuntamento del dating show in studio si potrebbe parlare di Andrea Zalletta, Giulia Cavaglia e Angela Nasti.

Ecco le nuove anticipazioni del trono Classico

Secondo le anticipazioni in merito all’ultima registrazione del trono classico avvenuta il 13 maggio 2019, Andrea Zelletta ha detto che quella è stata la sua ultima registrazione in studio, perché sarebbe pronto a trascorrere il weekend in villa insieme alle sue corteggiatrici Natalia e Klaudia prima della sua scelta finale. Invece, per quanto riguarda Giulia Cavaglià e Angela Nasti sarebbero ancora un po’ confuse su chi scegliere tra i loro corteggiatori.

Le anticipazioni hanno rivelato che durante la registrazione si è parlato di un presunto incontro avvenuto lontano dalle telecamere tra Natalia Paragoni e Andrea Zelletta. Nel dettaglio, sono arrivate alcune segnalazioni alla redazione di Uomini e Donne che hanno rivelato che Andrea Zalletta in compagnia di Andrea Damante e di altri amici si trovava in uno dei locali più prestigiosi di Milano e che nella stessa serata e nello stesso locale ci fosse anche Natalia Paragoni. I due raccontano di non aver avuto nessun tipo di contatto, ma pur vero che i due si sono incontrati e si sono scambiati sicuramente un saluto trovandosi entrambi nello stesso locale. Klaudia non ha preso affatto bene questa segnalazione.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore