Uomini e donne, le scelte di Andrea, Giulia e Angela saranno in studio. Diretta o registrazione?

Andrea Zalletta, Giulia Cavaglia e Angela Nasti, sono vicini alla conclusione del loro percorso all'interno di U&D. Con chi sceglieranno di vivere storia?

Uomini e Donne anticipazioni, la registrazione Trono Classico di venerdì 7 dicembre 2018

I tre tronisti del Trono Classico di Uomini e Donne, Andrea Zalletta, Giulia Cavaglia e Angela Nasti, sono vicini alla conclusione del loro percorso all’interno del dating show di Maria De Filippi. Con chi sceglieranno di vivere la loro storia d’amore al di fuori degli studi di Uomini e Donne?

Uomini e Donne, anticipazioni: le scelte di Andrea Zalletta, Giulia Cavaglia e Angela Nasti verranno registrate lunedì 27 maggio 2019?

Per quanto riguarda Andrea Zalletta è rimasto con due corteggiatrice Natalia e Klaudia. L’autrice del programma Raffaella Mennoia, sul suo profilo Instagram ha pubblicato anteprima della villa che ospita il tronista e le sue due corteggiatrici Natalia e Klaudia. Nella villa, il tronista trascorre in loro compagnia due giorni prima di arrivare nello studio di Uomini e Donne e rivelare il nome della ragazza che vuole frequentare al di fuori lontano dalle telecamere.

Invece, Angela Nasti e Giulia Cavaglia rimaste entrambe con due corteggiatori. La prima dovrà scegliere tra Luca Daffrè e Alessio Campoli, la seconda, invece, tra Giulio Raselli e Manuel Galiano.  Secondo le anticipazioni, le scelte di Andrea Zelletta, Angela Nasti e Giulia Cavaglia avverranno in studio, e non in prima serata come accaduto a febbraio. Dunque, i petali rossi cadranno come nella tradizione del programma Uomini e Donne. Le registrazioni, secondo quanto trapelato, ci saranno lunedì 27 maggio, e per la messa in onda si dovrà aspettare il mese di giugno. Altri rumors, invece, hanno rivelato che la padrona di casa Maria De Filippi starebbe pensando a uno formula per le scelte di Andrea, Giulia e Angela, ovvero quello della diretta, dunque niente registrazioni. Non ci resta che attendere per scoprire quale sarà la formula adottata per le scelte finale: la diretta o la registrazione?

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore