Uomini e Donne, Trono classico: le nuove anticipazioni di oggi venerdì 8 marzo 2019!

Venerdì 8 marzo 2019 dovrebbe andare in onda alle 14:45 su Canale 5 una nuova puntata del Trono Classico di Uomini e Donne. Ecco le anticipazioni.

Uomini e Donne, Trono classico: anticipazioni di giovedì 22 novembre 2018!

Venerdì 8 marzo 2019 dovrebbe andare in onda alle 14:45 su Canale 5 una nuova puntata del Trono Classico di Uomini e Donne, condotto da Maria De Filippi. Secondo le anticipazioni circolate in merito a questo nuovo appuntamento del dating show i protagonisti potrebbero essere Natalia Paragoni tornata in studio per corteggiare Andrea Zalletta.

Uomini e Donne, Natalia torna in studio per corteggiare Andrea

Secondo le anticipazioni circolate in merito all’ultima registrazione del trono classico di Uomini e Donne, Maria De Filippi mostrerà l’esterna di Andrea, che ha rivissuto con Natalia le emozioni di quell’incontro a sorpresa avuto nella villa mostrato durante la puntata speciale dedicata alla scelta di Ivan. Dove quest’ultimo ha dato via libera a Natalia di corteggiare Andrea.

Secondo le anticipazioni in studio torneranno anche le due coppie che si sono formate ufficialmente venerdì 1 marzo 2019 durante la puntata speciale di Uomini e Donne, ovvero Luigi e Irene, Ivan e Sonia. Poi come si legge  sul sito Newsued.com, Ivan e Andrea hanno avuto un diverbio nonostante l’ex tronista si dica felice della scelta fatta. Natalia dal canto suo è contenta di come siano andate le cose e pensa di aver fatto un percorso coerente con Ivan e trasparente con Andrea, quindi non si sente in difetto con nessuno dei due. Infine, durante la puntata del Trono classico di Uomini e Donne dovremmo assistere anche alle esterne di Angela Nasti e della nuova tronista Giulia Cavaglià con i loro corteggiatori.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore