Uomini e Donne, Trono classico: tutte le anticipazioni di oggi venerdì 22 febbraio 2019!

Venerdì 22 febbraio 2019 dovrebbe andare in onda alle 14:45 su Canale 5 una nuova puntata del Trono Classico di Uomini e Donne. Ecco le anticipazioni.

Uomini e Donne, Trono classico: anticipazioni di giovedì 22 novembre 2018!

Venerdì 22 febbraio 2019 dovrebbe andare in onda alle 14:45 su Canale 5 una nuova puntata del Trono Classico di Uomini e Donne, condotto da Maria De Filippi. Secondo le anticipazioni circolate in merito a questo nuovo appuntamento del dating show i protagonisti potrebbero essere la nuova tronista Angela Nasti e Luigi Mastroianni. Scopriamo insieme le anticipazioni di questo ultimo appuntamento settimanale con il trono Classico.

Uomini e Donne, anticipazioni trono classico di venerdì 22 febbraio 2019

Le anticipazioni del trono classico di Uomini e donne in merito alla puntata di venerdì 22 febbraio 2019 rivelano che sarà l’ultima puntata in studio per Luigi Mastroianni, in quanto è pronto a fare la sua scelta tra le sue due corteggiatrici Irene e Valentina. Viene mostrata l’esterna tra Luigi e Irene, prima di salutarsi si sono abbracciati e si sono dati dei baci a stampo. Dopo, secondo le anticipazioni di Uomini e donne, è stata mostrata l’esterna tra Luigi e Valentina, dove si sono abbracciati e lui ha spiegato che la villa sarà un momento fondamentale.

Secondo le anticipazioni di Uomini e Donne, si è passati poi alla nuova tronista Angela Nasti. Per lei è sceso un nuovo corteggiatore, Luca. Poi in studio sono arrivati anche i ragazzi con i quali lei è uscita: Mirco, Manuel e Davide. Poi viene mostrata esterna con Davide. Lui si è racato a Napoli. La tronista ha detto di provare con lui cose che non prova con altri. Davide ha detto che di lei gli piace la bellezza. Nello studio di Uomini e donne, Manuel ha cominciato a discutere con Davide perché secondo lui è esagerato di aver solo parlato della bellezza estetica di Angela. La tronista, secondo le anticipazioni, ha difeso Davide.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore