Uomini e Donne, Trono classico: anticipazioni di oggi giovedì 14 marzo 2019. Il confronto tra Teresa e Andrea

Giovedì 14 marzo 2019 dovrebbe andare in onda alle 14:45 su Canale 5 una nuova puntata del Trono Classico di Uomini e Donne. Ecco le anticipazioni.

Uomini e Donne, Trono classico: anticipazioni di giovedì 22 novembre 2018!

Oggi giovedì 14 marzo 2019 dovrebbe andare in onda alle 14:45 su Canale 5 una nuova puntata del Trono Classico di Uomini e Donne, condotto da Maria De Filippi. Secondo le anticipazioni assisteremo in questo primo appuntamento settimanale con il Trono classico di Uomini e donne ad un confronto tra Teresa Langella e il suo ex corteggiatore Andrea Dal Corso

Uomini e Donne, il confronto tra Teresa e Andrea

Le anticipazioni in merito alla registrazione del 11 marzo 2019 del Trono Classico di Uomini e Donne hanno rivelato che ci sarà un nuovo confronto tra Teresa Langella e Andrea Dal Corso. A seguito del video in diretta  di Andrea su Instagram, dove si è detto piuttosto pentito di aver detto di no all’ex tronista e ha fatto sapere che la sua intenzione era quella di volerla frequentare lontano dalle telecamere e di cercare di riconquistarla.

Secondo le anticipazioni, in studio i due avrebebro raccontato di essersi incontrati alcune volte e di essersi anche baciati, ma alla fine hanno litigato ancora una volta per incompatibilità di carattere. Poi entrambi si sono lasciati andare ad accuse reciproche e sembrerebbe che il problema di fondo tra Teresa e Andrea sia proprio una mancanza di fiducia che ha dato modo così di alimentare ancora di più un’accesa discussione. Alla fine, Teresa avrebbe deciso di chiudere definitivamente con Andrea.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore