Uomini e Donne, Trono classico: anticipazioni di venerdì 11 gennaio 2019

Oggi venerdì 11 gennaio 2019 dovrebbe andare in onda alle 14:45 su Canale 5 una nuova puntata del Trono Classico di Uomini e Donne. Ecco le anticipazioni.

Uomini e Donne, Trono classico: anticipazioni di giovedì 22 novembre 2018!

Oggi venerdì 11 gennaio 2019 dovrebbe andare in onda alle 14:45 su Canale 5 una nuova puntata del Trono Classico di Uomini e Donne, condotto da Maria De Filippi. Secondo le anticipazioni circolate in merito a questo nuovo appuntamento il protagonista sarà Andrea Cerioli il quale avrà dei momenti di scontro in studio con le sue corteggiatrici.

Uomini e Donne, anticipazioni puntata venerdì 11 gennaio 2019 del Trono Classico

Nel dettaglio, come riportato sul sito Newsued, la puntata di oggi del Trono Classico di Uomini e Donne inizierà  da Andrea Cerioli, che ha chiesto di incontrare Arianna, dopo la scorsa puntata, ma la redazione gli ha comunicato che c’è prima un video da guardare. Si tratta di uno sfogo della ragazza, che non riesce ad essere sciolta in studio. Andrea dimostra di apprezzare la reazione della corteggiatrice. Poi parte video esterna con Federica, lei è arrabbiata perché la scorsa volta il tronista ha fatto la stessa esterna con entrambe le corteggiatrici. I due non si chiariscono e l’esterna si conclude male. Federica entra in studio ma Andrea la elimina subito. Poi entra in studio Arianna, che non si è presentata in esterna.

Poi è il turno di Ivan, per lui entrano in studio Jennifer, Sonia e Natalia. La prima gli ha fatto una sorpresa, in esterna i due si avvicinano molto, abbracciandosi e sfiorandosi. Poi esterna tra Ivan e Sonia, che gli porta la colazione a casa, tra i due vi è un bacio. Jennifer in studio decide di eliminarsi. Infine, esterna con Natalia, i due si avvicinano molto ma non scatta il bacio.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore