Uomini e Donne: Tina Cipollari fuori di sè rovescia un secchio d’acqua in testa a Gemma. Ecco cosa è accaduto!

Ieri, nella puntata del Trono Over di Uomini e Donne Tina Cipollari fuori controllo ha rovesciato un secchio d'acqua in testa a Gemma Galgani.

Uomini e Donne: Tina Cipollari fuori di sè rovescia un secchio d'acqua in testa a Gemma. ecco cosa è accaduto!

Ieri, nella puntata del Trono Over di Uomini e Donne è accaduto l’impossibile. Tina Cipollari fuori controllo rovescia un secchio d’acqua in testa a Gemma Galgani. Gli attacchi di Tina Cipollari a Gemma Galgani questa volta hanno superato il limite. L’opinionista di ‘Uomini e Donne’ durante l’ultima puntata del programma è arrivata a rovesciare un secchio pieno d’acqua sulla testa di Gemma. Tina è infatti sbucata da dietro le quinte e in pochi istanti ha lasciato cadere litri e litri di liquido addosso alla “rivale”. Maria De Filippi si è accorta di quello che stava per succedere e ha fatto uno scatto in direzione della Cipollari, nel tentativo di bloccarla. “Nooo, nooooo…”, ha urlato la conduttrice mentre correva, non riuscendo però ad arrivare in tempo.

Tina Cipollari fuori controllo rovescia un secchio d’acqua in testa a Gemma Galagani.

Gemma, completamente bagnata dalla testa ai piedi, non è quasi riuscita a pronunciare una parola. “Mamma, oddio“, ha solo detto a mezza bocca. La De Filippi si è quindi scusata con lei: “Tina è stupida, mi dispiace“. A questo punto la Galgani è andata nel backstage per asciugarsi, ma poco dopo è stata raggiunta proprio dalla Cipollari che dopo aver continuato a prenderla in giro l’ha convinta a rientrare in studio nonostante avesse il viso pieno di trucco colato, un accappatoio addosso e un asciugamano sulla testa.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore