Uomini e Donne, Teresa Langella ha un passato difficile. Il racconto del padre

Secondo anticipazioni, Teresa Langella si commuove per racconto padre molto emozionante e svelerà a tutti il passato difficile che hanno avuto.

Uomini e Donne: Teresa Langella è una delle nuove troniste!

Giovedì 27 dicembre 2018 è stata registrata una nuova puntata del Trono Classico di Uomini e Donne, condotto da Maria De Filippi. Secondo le anticipazioni, i telespettatori di Canale 5 assisteranno alle prossime puntate sorprese e grandi emozioni soprattutto per quanto riguarda il trono di Teresa Langella. La tronista, infatti, vedrà il padre fare un racconto molto emozionante e svelerà a tutti il passato difficile che hanno avuto.

Uomini e Donne, Teresa Langella si commuove per il racconto del padre sul suo passato difficile

Secondo le anticipazioni riportate sul sito Il Vicolo delle News nel filmato Teresa Langella vedrà Valeria Marini parlare con il padre. Quest’ultimo racconta che ha molto sofferto per non essere stato accanto alle sue figlie per via del suo lavoro. Teresa, nell’ascoltare le parole del genitore, scoppia in lacrime. L’uomo ha anche spiegato che, una volta tornato a casa, avrebbe voluto stare molto più vicino alle figlie, ma che non è mai riuscito nel suo intento a causa della forte stanchezza. Alla fine del filmato, secondo le anticipazioni, il padre commosso chiederà a Teresa di perdonarlo e soprattutto di lasciarsi abbracciare di più.

La tronista ha gli occhi gonfi e, quando il padre le consiglia di lasciarsi andare un pochino di più e di non sottrarsi agli abbracci, le sue lacrime si fanno più copiose. Le parole del papà di Teresa aiutano anche i corteggiatori a comprendere meglio la freddezza che spesso Teresa dimostra loro. La tronista infatti, sembra non essere abituata a ricevere molto affetto ed è questo che molto probabilmente la spinge ad assumere un atteggiamento un tantino distaccato con i corteggiatori che sono in studio a Uomini e Donne per lei.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore