Uomini e Donne, Teresa e Andrea si frequentano in segreto? Ecco l’indiscrezione

Le vicende sentimentali di Andrea Dal Corso e Teresa Langella hanno appassionato molto i telespettatori di Uomini e Donne.

Uomini e Donne, anticipazioni trono classiso: Teresa ha scelto Andrea Dal Corso?

Le vicende sentimentali di Andrea Dal Corso e Teresa Langella hanno appassionato molto i telespettatori che seguono il dating show di Maria De Filippi, Uomini e Donne. Dopo il rifiuto di Andrea, in molti hanno sperato in suo ripensamento. Secondo quanto riportato da Il Vicolo delle news, l’ex corteggiatore è stato avvistato a casa della zia di Teresa Langella.

Teresa e Andrea si frequentano dopo il no a Uomini e Donne?

A quanto pare si stanno frequentando di nascosto. Ieri Andrea è stato visto a casa della zia di Terry in un paesino vicino Avellino, se è cosi è fantastico”, si legge nel post pubblicato su instagram sul profilo de Ilvicolodellenews. Le scorse settimane Andrea Dal Corso è stato al centro di una bufera, Guendalina Rodriguez ha rivelato di avere frequentato Andrea.

Infatti, la Rodriguez, nel corso di un’intervista ha detto: «Andrea, non è capace di provare sentimenti. È una persona molto menefreghista. Molto egoista. Penso che gli abbia fatto comodo il trono di Teresa. Io penso una cosa: se io fossi stata una mitomane, Andrea avrebbe postato una storia su Instagram dove avrebbe negato categoricamente tutto quel che si dice su di lui. Invece, non ha mai smentito nulla perché sa come andrebbe a finire. Io non sono una pazza, non mi invento nulla. Sabato sono stata in un locale in Corso Como, a Milano. Ero con un amico gay. Mi reco verso la cassa, mi avvicino al bancone, e lì chi mi ritrovo? Andrea Dal Corso. Mi dice: “Hey ciao tesoro, come stai?” E io: Bene!” .

“Già prima di questo incontro ci siamo sentiti. ha aggiunto Guendalina Rodriguez. Parliamo spesso del più e del meno ed altro. Alcune conversazioni sono troppo private. Sai perché si comporta così? Perché sa benissimo che io potrei anche rovinarlo se volessi e proprio nel vero senso della parola, ma non è nel mio interesse perché ti dico una cosa: io sono una escort trans. Se Andrea Del Corso è bisessuale? Penso proprio di sì. Andrea è un finto etero. È una persona molto interessata anche all’altro sesso”. Andrea Dal Corso, ha risposto a queste affermazioni dicendo di conoscerla ma di non aver avuto assolutamente alcuna storia.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore