Uomini e Donne, speciale la decisione di Gemma Galgani. Ecco le prime immagini!

Dopo lo speciale di U&D dedicata scelta Trono Classico, su Canale 5 arriva quello dedicato alla protagonista indiscussa del Trono Over, Gemma Galgani.

Uomini e Donne, speciale la decisione di Gemma Galgani

Dopo lo speciale di Uomini e Donne – La scelta dedicata ai protagonista del Trono Classico, su Canale 5 arriva quello dedicato alla protagonista indiscussa del Trono Over, Gemma Galgani. Vediamo insieme le anticipazioni in merito alla decisione della dama torinese.

Uomini e Donne, speciale la decisione: cosa risponderà Gemma Galgani alla proposta di Rocco Fredella?

Sul profilo instagram di Uomini e Donne, è stata pubblicata una foto dove si vede Rocco Fredella in un elegante frac, con in mano un cartello con su scritto: “La decisione” e Gemma Galgani in un abito bianco principesco che sta aspettando il suo cavaliere seduta sulle scale del castello, circondata da fanti e servitori.

Nelle scorse puntate di Uomini e Donne, il cavaliere aveva accusato Gemma di essere poco interessata ad avere dei rapporti più intimi con lui, nonostante la loro affinità fosse evidente. E Rocco aveva detto di essere intenzionato portare la sua conoscenza con Gemma Galgani a un livello superiore. Dunque, per Gemma Galgani è arrivato il momento di prendere una decisione e dovrà rispondere con un “si” o un “no” alla proposta di Rocco Fredella. Gemma Galgani dovrà decidere se lasciare il programma Uomini e Donne per vivere una storia d’amore con Rocco Fredella. Come viene riportato sul sito il Il Vicolo delle News, Gemma Galgani avrebbe rifiutato la proposta di Rocco Fredella e quindi non lascerà il programma di Maria De Filippi. Non ci resta che aspettare la messa onda della puntata speciale per scoprire cosa realmente ha deciso di fare Gemma.

https://www.instagram.com/p/Bubt3GLhd74/

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore