Uomini e Donne: Raffaella Mennoia risponde alle critiche e fa le sue amare considerazioni!

Una delle autrici di Uomini e Donne, ossia Raffaella Mennoia, dopo settimane di silenzio, ha replicato alle pesanti critiche ricevute negli ultimi tempi.

Raffaella Mennoia abbandona i social

Una delle autrici del programma di successo di Canale 5 Uomini e Donne, ossia Raffaella Mennoia negli ultimi tempi è stata al centro di svariate polemiche. In molti sui social hanno accusato la Mennoia di essere a conoscenza del fatto che alcuni tronisti della trasmissione fossero già impegnati, e nonostante ciò avessero comunque deciso di prendere parte alla trasmissione Uomini e Donne e fingere di essere alla ricerca dell’anima gemella. La Mennoia, dopo aver ascoltato le numerose critiche ed illazioni sul suo conto, è ricomparsa sui social, dopo un periodo di silenzio durato alcune settimane ed ha fatto le sue precisazioni in merito a tutta la vicenda che l’ha interessata.

Raffaella Mennoia rammaricata e delusa per le aggressioni verbali ricevute.

La Mennoia su Instagram si è così espressa, commentando con grande rammarico e delusione gli insulti che le sono stati rivolti sui social: “Voglio dirvi che dopo quello che è successo in queste ultime tre settimane, ho mio malgrado e con non poco stupore dovuto fare delle riflessioni che riguardano Instagram…Ho letto degli insulti gravissimi che se avessi commesso una strage sarebbero stati meno aggressivi. Commenti che naturalmente raccontano molto di chi li scrive e ben poco sulla mia persona”.

La Mennoia ha voluto ringraziare tutti coloro che l’hanno difesa e supportata in questa fase così delicata e di feroci attacchi alla sua persona: “Voglio però ringraziare chi ha speso parole gentili in questo periodo. Non voglio aggiungere nient’altro rispetto a questa situazione che mi ha vista coinvolta mio malgrado“. Intanto, la bella Raffaella si prepara a tornare in Sardegna, per preparare la nuova edizione e le registrazioni del programma Temptation Island Vip, condotto da Alessia Marcuzzi. La Mennoia, comunque, sente di essere a posto con la sua coscienza e chiude il lungo video su Instagram con questa riflessione: “Ultima considerazione: è solo la verità che rende liberi“.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore