Uomini e Donne: Pietro Tartaglione chiarisce lo scontro social con Nicola Panico!

Ai microfoni del programma radiofonici "Non succederà più", Pietro Tartaglione ha spiegato la discussione avuta con Nicola su instagram.

Uomini e Donne: Pietro Tartaglione chiarisce lo scontro social con Nicola Panico

Ai microfoni del programma radiofonici “Non succederà più“, il fidanzato di Rosa Perrotta, Pietro Tartaglione ha spiegato la discussione avuta con Nicola sul caso Sara Affi Fella su instagram.

“Io ho espresso il mio parere un mese fa, come fecero tante altre persone del mondo dello spettacolo su quella vicenda. Trovo assurdo che si sia accorto dopo un mese di questo video. Io ho pubblicato gli screen di quello che mi ha scritto perché ha utilizzato dei toni davvero minacciosi, che ho trovato di cattivo gusto. Trovo assurdo che nel 2018 ci siano persone che utilizzano ancora questi toni minatori.” ha detto Pietro Tartaglione.

Uomini e Donne: Pietro Tartaglione chiarisce lo scontro social con Nicola Panico.

Il giovane nel corso della sua intervista, ha ricordato che lui e la fidanzata Rosa Perrotta sono stati ospiti nello studio di Uomini e Donne proprio quando Sara Affi Fella siedeva sul trono, e che lei aveva riferito loro che sperava di trovare un amore bello quanto quello nato proprio tra loro due.

“Ci disse che eravamo bellissimi, che si emozionava solo a guardarci. Quanto è venuta fuori tutta la verità io e Rosa ci siamo sentiti presi in giro sia da lei che da Nicola. Io quindi feci questa storia, in cui non mi spiegavo come un fidanzato potesse accettare questa situazione, che la propria ragazza baciasse altre persone, per soldi, quando questi poi la sera dormivano insieme ed era tutto a posto. Niente feci, due o tre Instagram Stories in cui dissi che va bene attaccare Sara, ma anche lui non era un uomo come la U maiuscola.”.

Pietro Tartaglione, ha concluso dicendo che Nicola Panico: “Ha fatto una figura davvero infelice, non ho capito il senso di rivolgere queste frasi nei miei confronti. Io non l’ho nemmeno mai conosciuto personalmente. […] L’ho visto quando è andato ospite a Uomini e Donne ma non mi ha fatto nessuna pena, è un uomo adulto, ha fatto bene a fare le sue scuse, è apprezzabile, ma la mia posizione su questa vicenda non cambia, è la più grossa presa in giro nella storia del programma. E’ giusto che adesso si prendano le proprie responsabilità. E’ assurdo quello che hanno messo in piedi.”.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore