Uomini e Donne: oggi va in onda la scelta di Andrea Cerioli, tra colpi di scena e insinuazioni!

Secondo le news di Uomini e Donne, oggi giovedì 31 gennaio 2019 andrà in onda la scelta di Andrea Cerioli. Vediamo insieme le prime anticipazioni!

Andrea Cerioli e Arianna Cirrincione in attesa del primo figlio. Il dolce post!

Nella puntata di Uomini e Donne, in onda alle 14.45 su Canale 5, andrà in onda la scelta del tronista Andrea Cerioli, registrata già da svariate settimane, e che molto ha fatto discutere. Il tronista, molto preso da una delle corteggiatrici, ha deciso di rinunciare alla festa in villa, e di scegliere direttamente in studio. All’inizio della puntata che andrà in onda oggi, comparirà tra Gianni e Tina c’è solo un trono, quello appunto di Andrea. La De Filippi comunicherà che il ragazzo ha deciso di fare la sua scelta.

Andrea Cerioli anticipa la sua scelta a Uomini e Donne.

Maria De Filippi spiega che Andrea non ha voluto attendere la speciale puntata serale con la festa in villa. Entrano le corteggiatrici. Federica Spano legge la scritta della scelta di Cerioli e rimane disorientata, mentre Arianna resta quasi impassibile quando Maria le comunica la notizia.  Di fronte a tale reazione, Gianni Sperti crede che il tronista non sia stato completamente sincero con la redazione.

La prima a sedere sulle poltroncine della scelta è Federica. Andrea la elogia e le fa tanti complimenti, ma le rivela che non è lei la scelta. Quando entra Arianna, il tronista le rivela di provare qualcosa di molto forte per lei e le confessa che è lei la scelta. La ragazza gli dice di sì ed i due si lasciando andare ad un bacio appassionati in studio, tra petali ed applausi. Dopo la scelta, Gianni ed Andrea discutono, perchè Sperti è convinto che Cerioli ed Arianna fossero già d’accordo da prima. Sarà veramente così?

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore