Uomini e donne, news: una corteggiatrice di Lorenzo esce in esterna con Ivan!

Le anticipazioni del trono classico di Uomini e donne hanno rivelato che Claudia Dionigiha deciso di uscire in esterna con Ivan

Uomini e Donne, anticipazioni trono classico: Lorenzo Riccardi in lacrime alla prima registrazione!

Oggi, venerdì 8 febbraio 2019 dovrebbe andare in onda alle 14:45 su Canale 5 una nuova puntata del Trono Classico di Uomini e Donne, condotto da Maria De Filippi. Secondo le anticipazioni circolate in merito a questo nuovo appuntamento del dating show una corteggiatrice di Lorenzo esce in esterna con Ivan Gonzales. Scopriamo insieme le anticipazioni di questo ultimo appuntamento settimanale con il trono Classico.

Uomini e Donne, trono classico: Claudia Dionigi, corteggiatrice di Lorenzo esce in esterna con Ivan!

Le anticipazioni del trono classico di Uomini e donne in merito alla puntata di venerdì 8 febbraio 2019 hanno rivelato che Claudia Dionigi, una delle corteggiatrici di Lorenzo ha deciso di uscire in esterna con Ivan, dove i due si sono lasciati andare anche in un ballo. Poi le anticipazioni hanno riferito che Natalia ha scelto di uscire con il nuovo tronista Andrea Zalletta provocando cosi la reazione di Ivan Gonzales.

Nel corso della loro uscita Natalia e Andrea si sono fatti alcune domande per conoscersi meglio, ed è venuto fuori che Ivan non ha mai chiesto a Natalia domande sulla sua vita. Dunque, il nuovo tronista in una sola esterna ha scoperto molte più cose di lei rispetto a Ivan. L’opinionista Gianni Sperti dopo che è stato mostrato il video dell’esterna ha attaccato Natalia reputandola falsa, perché secondo lui ha finto tutto il tempo con Ivan visto il comportamento avuto durante l’esterna con Andrea.

Ivan, in studio discute fortemente con Natalia, dove quest’ultima dice che si è sentita parcheggiata da Ivan e che non l’ha considerata più di tanto, proprio per questo motivo lei è uscita con Andrea. Infine, Natalia ha detto che non le interessano le critiche e che vuole restare per Andrea.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore